(AGENPARL) - Roma, 27 Maggio 2022 - (AGENPARL) – ven 27 maggio 2022 LUNEDÌ A PALAZZO DI CITTÀ L’INCONTRO CONCLUSIVO
DELL’ANNO SPORTIVO DELL’ASSOCIAZIONE HBARI 2003
Lunedì 30 maggio, alle ore 17.30, nella sala consiliare di Palazzo di Città, si terrà l’incontro conclusivo dell’annata sportiva dell’associazione HBari2003.
All’incontro parteciperanno il presidente Gianni Romito, l’assessora al Welfare Francesca Bottalico, il presidente dell’associazione Gens Nova Antonio La Scala, il vicepresidente della Banca Popolare di Puglia e Basilicata Pietro Di Leo e il vicepresidente del fondo sanitario della Banca Intesa San Paolo Roberto Conte.
Nel corso dell’evento sarà consegnata una medaglia a tutti gli atleti con disabilità e una coppa che testimonia l’impegno degli sportivi in un anno sportivo particolarmente impegnativo e difficile.
Trending
- AOU MODENA | Chirurgia robotica tiroidea: a Baggiovara una delegazione proveniente dalla Georgia
- Argentina, terremoto Adorni: il “caso chiavetta” mette a rischio il governo Milei
- La diplomazia del mito: perché la mostra su Fidel Castro a Jesi è un atto politico
- Arena, Presidente Fontana: la Prima orgoglio di Verona nel mondo. Grazie a maestranze
- Teheran smentisce l’accordo finale: il negoziato resta legato alle “linee rosse” dell’Iran
- Patrimoniale . Fratoianni (Avs), nessuno parli più di patrimoniale? Onorato non ha cominciato benissimo
- Ripartono le camminate culturali serali di Unione Sportiva Acli ad Ascoli Piceno
- Balcani: Rojc (Pd), manca conoscenza per storia e complessità
- LazioCrea, cambiare chi vince? Il mistero della politica creativa
- RIFORME, RAMPELLI (VPC-FDI): LA SINISTRA CONTRARIA PERCHÉ NON VUOLE LA STABILIT?