(AGENPARL) - Roma, 13 Maggio 2022 - (AGENPARL) – ven 13 maggio 2022 13 maggio 2022
Presentazione del progetto per valorizzare lo sport come elemento di aggregazione
Lunedì 16 maggio alle ore 11 alla Mediateca del Mediterraneo nello Spazio Eventi al 1° Piano di via Mameli 164, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle linee di indirizzo del bando per la realizzazione di un progetto volto a valorizzare lo sport come elemento di aggregazione, per favorire il ritorno alla socializzazione e all’inclusione sociale a seguito della pandemia Covid19.
Saranno presenti il Sindaco Paolo Truzzu, l’assessore allo Sport Andrea Floris ed il Dirigente del Servizio Marco Zedda.
Vi preghiamo vivamente di voler intervenire
Trending
- EPA lancia una mappa interattiva e trasparente delle procedure di autorizzazione
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 7 MAGGIO
- ECDC: Epidemia di hantavirus su una nave da crociera: attivata la risposta dell’ECDC
- SISMA 2016, MANCINI (FDI): BADGE DI CANTIERE ULTERIORE TASSELLO PER SICUREZZA GRAZIE A GOVERNO MELONI
- Sisma 2016, Zullo (FdI): badge di cantiere rafforza qualità e sicurezza lavoro
- ll Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con l’Emiro del Kuwait, Sheikh Misha’al Al-Ahmad Al-Sabah
- Israele, strage senza fine: duplice omicidio a Qalansawe. È emergenza criminalità
- FI GIOVANI: LEONI NOMINA LUCA CONTI NUOVO COMMISSARIO REGIONALE MOLISE
- Agricoltura, D’Eramo (Masaf): Congratulazioni a Fini per conferma unanime alla guida della Cia-Agricoltori Italiani
- Di seguito la nota stampa del sottosegretario Masaf, Luigi D’Eramo, con cortese preghiera di diffusione
