
(AGENPARL) – ven 13 maggio 2022 ————————————————
Lega per Salvini Premier
Sezione Imola
Sede: Via Emilia 207, Imola
Facebook: [https://www.facebook.com/LegaImola](https://www.facebook.com/LegaImola/)
Instagram: https://www.instagram.com/lega_imola
Telegram: https://t.me/LegaImola
Twitter: https://twitter.com/legaimola
IMOLA, SANGIORGI (LEGA) : “OSTRUZIONISMO DELLA MAGGIORANZA PER NON DISCUTERE LA NOSTRA MOZIONE SUL PATTO CON L’IRAN. INACCETTABILE IL COMPORTAMENTO DEL PD”
Durante l’ultimo Consiglio Comunale avremmo dovuto discutere la nostra nuova mozione per stralciare il folle Patto di collaborazione che lega la nostra città con Ardakan, cittadina del regime iraniano.
Ardakan è una città di “confino”. Inoltre la prigione di questa città è stata utilizzata spesso per eseguire condanne a morte tramite lo strumento dell’impiccagione. La nostra invece è una città “Medaglia d’oro per la Resistenza”. È evidente il cortocircuito della maggioranza.
Il PD ha quindi deciso di allungare eccessivamente i tempi degli interventi con il Sindaco e gli assessori che hanno in parte disertato l’aula. In questo modo sono riusciti a rimandare la discussione, che evidentemente imbarazza fortemente la maggioranza. Con questo “ostruzionismo” si limita la regolare vita democratica del nostro Consiglio comunale.
Il comportamento del PD è inaccettabile.
Come Lega Imola non ci fermeremo; siamo pronti a discutere questa mozione che approderà in aula il 26 maggio.
Sarà l’occasione per stralciare questo Patto e dimostrare alla città che non si fanno gli interessi di Confindustria e di qualche lobbista locale ma si perseguono gli interessi dei cittadini imolesi.
Riccardo Sangiorgi
Referente Lega Imola
Consigliere comunale Lega Imola