(AGENPARL) - Roma, 15 Dicembre 2021 - REGGIO CALABRIA Nel medesimo contesto operativo, si inquadrano altresì, diversi controlli su strada e denunce a piedi libero nei confronti di 4 soggetti ritenuti responsabili, a vario titolo, per i reati di guida in stato di ebbrezza, truffa e guida senza patente poiché mai conseguita, nei riguardi, in quest’ultimo caso di un soggetto già noto alle forze dell’Ordine, originario di Locri, denunciato anche per falsa dichiarazione sulla propria identità, in quanto, all’atto del controllo, aveva attestato agli operanti le generalità del fratello, nel tentativo di eludere la verifica sul reale possesso della patente di guida. (News&Com)
Trending
- [Comune Palermo] Parco Urbano Lolli-Notarbartolo – Dichiarazione del presidente dell’Ottava Circoscrizione Marcello Longo
- Agenzia nr. 1434 – Sanità, Fratelli d’Italia: “Target Pnrr, Puglia ultima. Su case e ospedali di comunità confermati ritardi e fallimenti che noi denunciamo da mesi
- COMUNICATO STAMPA – MOSTRA IN FORTEZZA MEDIEVALE DI PAOLA CELI
- INVITO STAMPA Inaugurazione Nuova Mensa Scolastica
- Nucleare, Centemero (Lega): energia più stabile e competitività per il sistema produttivo
- DL IMBALLAGGI, SIRONI (M5S): GOVERNO SCEGLIE SCORCIATOIA DEROGA, IL NOSTRO E’ UN NO CONVINTO
- DL PA: CASO (M5S), SU CAMPI FLEGREI MAGGIORANZA E GOVERNO VOLTANO NUOVAMENTE LE SPALLE ALLA COMUNITÀ*
- CARBURANTI, CARMINA (M5S): SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE NON DECRETINI INUTILI
- Caro carburanti, Aricò incontra gli autotrasportatori: «Contributi fino a 50 mila euro e la Regione chiederà una deroga al “super de minimis”»
- Nucleare: Cattaneo (FI) “Paese ha bisogno di energia, nucleare non sarà in concorrenza con rinnovabili