
(AGENPARL) – Roma, 04 novembre 2021 – Migliaia di persone si sono radunate fuori dal municipio di New York mercoledì pomeriggio per tenere un raduno e marciare attraverso il ponte di Brooklyn come parte delle proteste mondiali di sciopero contro l’obbligo dei vaccini e a sostegno della libertà.
La maggior parte dei partecipanti ha espresso opposizione all’obbligo sui vaccini imposti dai funzionari federali e comunali.
In particolare, due degli oratori in primo piano si sono espressi contro un nuovo disegno di legge che cancellerebbe le esenzioni religiose per tutti gli adulti a New York e un altro disegno di legge che richiederebbe a tutti i bambini di sparare per poter frequentare la scuola.
Uno di questi relatori è stato Michael Kane, fondatore di Teachers For Choice.
TEACHERS FOR CHOICE (TFC) si uniranno alle organizzazioni e agli individui di tutto il mondo in uno “sciopero” mondiale del lavoro e della scuola chiamandosi malati, prendendosi una giornata personale o semplicemente uscendo per radunarsi per protestare contro la perdita senza precedenti di libertà che si è verificata in tutto il mondo dall’inizio della pandemia di COVID. I genitori porteranno anche i loro figli fuori dalla scuola per la giornata per protestare contro le numerose restrizioni che sono state applicate direttamente ai bambini.
“Ne abbiamo già avuti migliaia per le strade”, ha detto Michael Kane, fondatore di TFC. “La polizia, i vigili del fuoco e gli operatori dei servizi igienico-sanitari hanno raccolto decine di migliaia di persone nelle strade. Ora dobbiamo essere tutti in strada insieme: insegnanti, educatori, infermieri, azienda
Molti sono ora incoraggiati dalle notizie di un recente “sciopero” dei dipendenti di Southwest che ha provocato la cancellazione di oltre 2.000 voli, seguita da una protesta pacifica contro il mandato del vaccino COVID pianificato dell’azienda da parte di centinaia di dipendenti attuali ed ex a Love Fields a Dallas. Appena un giorno dopo la protesta, la direzione ha abbandonato i piani per mettere i dipendenti non vaccinati in congedo non retribuito. Infermieri, medici, insegnanti, agenti di polizia, vigili del fuoco, operatori sanitari e altri dipendenti in tutto il paese che devono affrontare un mandato sono costretti a scegliere tra il proprio sostentamento e la protezione della propria salute. Negli stati in cui le scadenze del mandato sono scadute, molti si sono rifiutati di rispettare e hanno abbandonato le loro carriere.
Pochi giorni dopo che New York City ha annunciato i mandati per vigili del fuoco, agenti di polizia, operatori sanitari e altri dipendenti della città, si è verificata una massiccia protesta con una stima di oltre 50.000 persone presenti. Gli operatori sanitari si stanno impegnando nella disobbedienza civile, rifiutandosi di lavorare, mentre la spazzatura si accumula nelle strade di Manhattan e nei distretti. Nel frattempo, la città di Chicago, di fronte a mandati simili , ha avuto agenti di polizia che protestavano e alla fine sono stati costretti a un congedo non retribuito per mandati simili. In tutto il paese, le persone stanno combattendo per le strade e nelle aule dei tribunali contro questi mandati.
L’annuncio della protesta arriva dopo la decisione di martedì del comitato consultivo per i vaccini e i prodotti biologici correlati (VRBPAC) della Food and Drug Administration degli Stati Uniti di autorizzare il vaccino COVID di autorizzazione all’uso di emergenza di Pfizer per i bambini dai cinque agli undici anni. Il voto per approvare l’autorizzazione di questo vaccino, nonostante le prove schiaccianti che il COVID non rappresenti una minaccia per i giovani , sta causando ancora più disordini tra coloro che sono interessati alla sicurezza dei vaccini COVID in tutte le fasce d’età. Da metà dicembre 2020 fino al 15 ottobre 2021, il database del governo degli Stati Uniti, il Vaccine Adverse Events Reporting System (VAERS) ha ricevuto 818.044 segnalazioni di lesioni a seguito della vaccinazione COVID, inclusi 17.128 decessi .
Nel 2019, il deputato Jeff Dinowitz del Bronx ha presentato e approvato con successo un disegno di legge che ha abrogato l’esenzione religiosa alla vaccinazione per tutti i bambini nello Stato di New York”.
Quindi chiunque abbia meno di 18 anni non può ottenere un’esenzione religiosa alla vaccinazione nello Stato di New York per frequentare la scuola.
“Ora quello stesso deputato ha presentato due progetti di legge da considerare come legge nel 2022. Uno di quei disegni di legge revocherebbe l’esenzione religiosa per gli adulti dai 18 anni in su”.
“L’ altro disegno di legge richiederebbe un mandato di vaccinazione COVID per tutti i bambini a frequentare la scuola. Queste sono due fatture separate, ed entrambe sono molto pericolose e spaventose per ogni newyorkese in tutto lo stato”, ha detto Kane.
Un altro relatore in primo piano è stato Kevin Jenkins, CEO di Urban Global Health Alliance.
“Quando New York si alza, il mondo intero si alza!” disse, agitando la folla.
“Credo che nelle prossime due settimane avremo un milione di persone che marceranno lungo questa strada.
“Chi se ne frega delle elezioni? Il governo ci ha deluso dal primo giorno. Hanno detto: ‘Tu non sei importante, Big Tech è importante.’ Hanno detto: “Non sei importante, il loro cartello educativo è importante”.
“Questo è il nostro momento, non il momento di Martin Luther King, non il momento di Malcolm X, non il momento di Ida B. Wells. Hanno lottato per noi, si sono alzati durante la loro stagione, durante la loro sfida, cosa faremo? chiese Jenkins.
Un altro oratore è stato un impiegato del Dipartimento dell’Istruzione di 23 anni che ha presentato un caso di sorella a Kane contro il sindaco.
Ha tratto esempi dalla storia, come la guerra rivoluzionaria, il Boston Tea Party e la proclamazione dell’emancipazione.
“Le persone si muovono per prime”, ha detto. “Le persone si muovono prima che arrivasse la legislazione, le persone si muovono per prime.
“Stiamo per fare la storia. Le nuove pagine della storia si stanno scrivendo proprio ora . Andando di mia figlia leggere su questo movimento in questo momento . Sono un insegnante di storia, te lo dico… i nostri ragazzi leggeranno di questo momento proprio ora.
“Non si tratta di nerezza, non si tratta di bianchezza, non si tratta di asiatici, questo è un movimento popolare.
“Ognuno di voi in questo momento, avrete qualcosa dentro di voi che era come: ‘yo, non lo prendo.’ Lascia che ti dica cos’è quel cosino. Questo è il dio dentro di te.”
Ha chiesto alle persone di unirsi mercoledì prossimo senza cartelli o bandiere per una veglia di preghiera.