(AGENPARL) - Roma, 1 Settembre 2021 - COSENZA Sarebbero almeno quattro i colpi di pistola che la scorsa notte hanno raggiunto e ferito un uomo nel centro storico di Cosenza. Si tratta di Egidio Imbrogno, 32enne già noto alle forze dell’ordine, ora ricoverato all’ospedale civile dell’Annunziata. Le sue condizioni non sarebbero gravi. L’aggressore – da quanto si è appreso – avrebbe incrociato la vittima sparando quattro proiettili calibro 7,65. Sul posto si sono recati gli uomini della Squadra mobile di Cosenza, che indagano sull’accaduto. (News&Com)
Trending
- BCE, Spagna e Paesi Bassi presentano i candidati per succedere a Christine Lagarde: sfida tra Hernández de Cos e Klaas Knot
- Dichiarazione del Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni
- Canada e Unione Europea, l’Austria propone un’«alleanza per il futuro»: più cooperazione su economia, sicurezza e autonomia strategica
- Nota Farnesina – Tajani conferma: “Messa in sicurezza oggi a Cracovia una scolaresca italiana”
- FAUSTO BERTINOTTI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «LA SALVEZZA NON È NELLA POLITICA DI OGGI. È NELLE NUOVE GENERAZIONI CHE SI RIBELLANO A UN SISTEMA CHE LE ESCLUDE»
- MASSIMO CACCIARI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «L’EUROPA VIVE UNA CRISI ECONOMICA, SOCIALE E CULTURALE CHE NESSUNO AFFRONTA DAVVERO»
- Manovra: Leoni, da domani mobilitazione FI Giovani in tutte le piazze d’Italia
- Cracovia, Presidente Fontana: sconcerto e dolore per la sparatoria, vicinanza alle famiglie e alla Polonia
- Francia, 70.000 agenti schierati per le proteste nazionali: massima allerta a Parigi e nelle principali città
- Turchia, allarme sul potere dei giganti tecnologici: «Gli algoritmi stanno controllando l’informazione globale»