CROTONE Percepiva indebitamente il contributo a fondo perduto per le imprese entrate in difficoltà per l’emergenza Covid. Con questa accusa, al termine di approfondite indagini, i finanzieri del Comando Provinciale di Crotone hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un imprenditore che, dichiarando di aver subìto un’ingente perdita di fatturato a seguito della grave crisi economica causata dall’emergenza epidemiologica tutt’ora in corso, ha percepito illecitamente il contributo a fondo perduto per un totale di 60.500 euro. Le Fiamme Gialle crotonesi, seguendo le direttive emanate dal Comando Generale della Guardia di Finanza finalizzate a contrastare i tentativi di speculazione sulle forme di ristoro previste per le imprese e per le persone in difficoltà nell’attuale periodo di crisi economica causata dal Covid-19, hanno intensificato l’attività di controllo delle indennità e dei contributi erogati dallo Stato ai soggetti economici che versano in stato di necessità, al fine di individuare i casi di indebita percezione di tali contributi. (News&Com)
Live
- Arti rotti e colonna deformata, bambina dimenticata da genitori e istituzioni. Rostan (FI): “Preoccupante corto circuito, indagare sulle cause”
- (CS) Balneazione vietata in due tratti di costa a Sorrento e Sant’Agnello, sono corrette le tempistiche dell’intervento Arpac
- CARABINIERI: ARRESTANO UN UOMO E UNA DONNA, GRAVEMENTE INDIZIATI DI 5 EPISODI DI TRUFFA AI DANNI DI ANZIANE VITTIME.
- SCHIRÒ (PD): NON SARÒ CANDIDATA. GRAZIE A TUTTI!
- Manitoba News Release: Manitoba Government Allocates $1 Million to Support Child-Care Services for Newcomer Families
- Jobs and Internship Opportunities – Closing Soon! Program Specialist
- CRONACA COMUNE – La newsletter del 18 agosto 2022
- Mazara, la Comunità Alloggio per minori “Orchidea” visita la Capitaneria di porto di Mazara del Vallo