
(AGENPARL) – Roma, 06 novembre 2020 – Secondo quanto riferito, il vantaggio di Trump si restringe in Georgia.
Secondo quanto riferito, il vantaggio del presidente in Georgia si è ridotto in modo significativo dopo che la contea di Chatham ha pubblicato i suoi risultati del voto per assente.
La contea ha riportato circa 17.000 schede in più giovedì, circa due terzi delle quali sono andate all’ex vicepresidente Joe Biden, secondo il WXIA di Atlanta. La contea di Forsyth ha anche aggiornato i suoi numeri, con 1.460 voti per Biden e 1.311 per il presidente Trump.
rump guida lo stato con circa 3.500 voti, secondo WJCL.
Trump ha espresso la sua frustrazione per gli stati che originariamente lo avevano mostrato in testa, poi si sono ridotti man mano che venivano contati più voti. Ha detto che i cattivi attori stanno cercando di rubargli le elezioni.
Il comitato elettorale di Trump ha tenuto una conferenza stampa nello stato giovedì. Donald Trump Jr. e il rappresentante Doug Collins erano entrambi presenti.
Trump Jr. ha twittato all’inizio della giornata: «La quantità di FRODE segnalata in Pennsylvania, Michigan, Nevada, Georgia e Wisconsin è irreale. Per favore, riferisci le esperienze personali. Per favore, avere tutti i fatti e le prove».