CATANZARO Detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Con questa accusa la squadra Mobile della Questura di Catanzaro ha arrestato un 47enne, pregiudicato, del capoluogo. Gli agenti della polizia di Stato nel corso di una perquisizione domiciliare hanno rinvenuto all’interno della sua abitazione, sita nel rione San Leonardo, oltre 780 grammi di marijuana. Oltre alla droga, ancora stipata in grossi sacchi neri, che, secondo gli inquirenti, si presume provenire da una delle coltivazioni che nel periodo estivo proliferano nelle aree boschive della provincia catanzarese, nell’appartamento è stato rinvenuto tutto il necessario per confezionare le oltre 500 dosi che si sarebbero potute ricavare dallo stupefacente sequestrato e che avrebbero fruttato, al dettaglio, circa 10mila euro. All’uomo, gli agenti della Mobile, hanno sequestrato. oltre la droga e il materiale per il confezionamento, quasi tremila euro in contanti, ritenuti provento proprio dell’attività illecita. L’uomo, su disposizione del pubblico ministero di turno della Procura della Repubblica di Catanzaro, è stato associato in carcere e nelle prossime ore sarà interrogato dal Gip, per la convalida dell’arresto. (News&Com)
Live
- Gregorio Paltrinieri atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Oro della Polizia di Stato vince l’argenti nei 1500 stile libero agli EUROPEI di nuoto in corso a Roma, al Foro Italico.
- Comunico CMRC
- Be a National Book Festival Ambassador! LINK CORRECTED
- Why the National Book Festival Is ‘National’
- Manitoba News Release: Manitoba Government Targets Guns Used in Crime
- CS_PNRR, oltre 3,1 miliardi per asili nido e scuole dell’infanzia Pubblicate le graduatorie. Bianchi: “Un investimento senza precedenti”
- CS – ELEZIONI: ISTITUTO FRIEDMAN, “NOI ORFANI, SERVE MENO STATO E PIÙ LIBERTÀ”
- ELEZIONI, FANTINI: AL VIA CAMPAGNA ELETTORALE AL FIANCO DEI NOSTRI CANDIDATI ALLA CAMERA E AL SENATO