
(AGENPARL) –Tabriz, 5 gennaio, IRNA – Lo stadio del Machine Sazi Tabriz Football Club è il primo stadio del paese a essere intitolato al martire Qasem Soleimani.
Questa mossa preziosa e rivoluzionaria è stata ordinata domenica da Mohammad Reza Zenouzi Motlaq, il proprietario del club, e il Diesel Base Stadium da quando è stato ribattezzato “tenente martire. Stadio generale Qasem Soleimani”.
Apprezzamento per il coraggio dell’onorevole comandante dell’Islam, tenente. Il generale martire Haj Qasem Soleimani e mantenere vivi la memoria e i nomi dei martiri del santuario sacro è uno degli obiettivi principali della nomina.
Lo stadio del Machine Sazi Tabriz Football Club è uno degli stadi moderni con strutture hardware e software dell’Azarbaijan dell’Iran, che si trova nella zona ovest di Tabriz, lanciato alla fine del 2011.
Il tenente generale Soleimani e il comandante ad interim delle unità di mobilitazione popolare irachena (PMU) – noto come Hash al-Shaabi – Abu Mahdi Al-Mohandes, che stavano lasciando separatamente l’aeroporto di Baghdad in due auto sono stati presi di mira e assassinati venerdì.
I media iracheni hanno affermato che gli elicotteri statunitensi hanno preso di mira entrambe le auto.
Il leader supremo dell’Iran, l’Ayatollah Seyyed Ali Khamenei, ha commentato il martirio del grande comandante delle forze Quds dell’IRGC e ha affermato che una dura e severa vendetta attende i criminali.