REGGIO CALABRIA Proseguono i confronti sul tema rifiuti. Ieri pomeriggio, a Palazzo San Giorgio, il vicesindaco con delega all’Ambiente Armando Neri, il consigliere metropolitano delegato all’Ambiente Antonino Nocera, il direttore generale della Città metropolitana Umberto Nucara e il capo di gabinetto della Città metropolitana Francesco Dattola hanno incontrato una delegazione di lavoratori dell’Avr e di rappresentanti sindacali.
Esperita la fase d’ascolto dei lavoratori, che richiedono certezze sui pagamenti e prospettive, i rappresentanti di parte pubblica si sono soffermati sui temi delle spettanze e delle modalità dell’erogazione del servizio, confermando il percorso già intrapreso per la riorganizzazione dei servizi sul territorio in materia di ciclo integrato dei rifiuti. Fornita inoltre alle maestranze Avr la richiesta disponibilità a un possibile incontro in Prefettura sulla vertenza. (News&Com)
Live
- Fisco: Siracusano (FI), Letta vuole patrimoniale? Una fortuna averlo come competitor
- Elezioni, Di Maio: benvenuta Federica Gasbarro, sarai l’anima ambientalista di Impegno Civico
- COMUNICATO STAMPA – AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI INTEGRATIVI PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE: PUBBLICATA LA GRADUATORIA
- ELEZIONI. DESIDERI: I PARTITI FANNO TANTE PROMESSE MA A ROMA PER UNA CARTA D’ IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E.) ASPETTI MESI E QUANDO ARRIVA IL TUO TURNO ATTENDI ORE IN LOCALI INADEGUATI PER AVERLA.
- The United States-Democratic Republic of the Congo Relationship
- L’FBI fa irruzione nella casa dell’ex presidente Donald Trump
- Arriva il “PALIO ECO” ad impatto zero. Si apre il casting per giocare e salvare l’ambiente a Zoomarine
- RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2022: UN CAST DI ARTISTI ITALIANI ED INTERNAZIONALI PER UNA SERATA UNICA CHE DECRETERÀ IL POWER HIT DELL’ESTATE 2022