VIBO VALENTIA Luciana Tassone, 34enne di Fabrizia (VV) è stata rintracciata a Roma dagli agenti della Polizia di Stato. Secondo quanto riferito da fonti investigativa, le condizioni di salute della ragazza sono buone e per il riconoscimento formale si attende l’arrivo nella Capitale dei familiari della 34enne. Ricordiamo che la donna era scomparsa nella mattinata di sabato scorso, 23 novembre, dalla cittadina delle Serre vibonesi. Dopo l’allarme lanciato dai familiari della 34enne si era attivata da subito la macchina delle ricerche. La Prefettura di Vibo aveva avviato il Piano provinciale delle persone scomparse. L’ipotesi più accreditata di quanto avvenuto è quella dell’allontanamento volontario dalla sua abitazione. (News&Com)
Live
- CARABINIERI: ODOLO (BS) – GESTIONE ILLECITA DEL PERCOLATO – SEQUESTRATA DAI CARABINIERI FORESTALI UNA DISCARICA AUTORIZZATA
- ANAGNI: Biodigestore, interviene il Presidente del Consiglio Comunale Davide Salvati: “La Regione ha agito contro il territorio. L’unico garante di Anagni è stato il Sindaco”
- Comune di Giussano / Comunicato stampa – Sport al Parco
- 1690-2022 COVID. VENETO. RAPPORTI AGGIORNATI SU VACCINAZIONI E CASI-RICOVERI
- Comunicato stampa – Gender gap: aiuti alle aziende che non discriminano
- Tripodi, (FI): Da Carfagna accuse lunari, basta ritornello su Forza Italia suddita
- Todi, lavori per 1 milione di euro a San Fortunato, progetto pronto, cantiere entro l’inverno
- Urbanistica, Capolei (FI): Con nostro ordine del giorno semplifichiamo burocrazia