Agenparl
Image default
Home » USA, CLYBURN (D-SC): I RIBELLI DEL CAMPIDOGLIO POTREBBERO AVER AVUTO ALL’INTERNO INFORMAZIONI PRIVILEGIATE

USA, CLYBURN (D-SC): I RIBELLI DEL CAMPIDOGLIO POTREBBERO AVER AVUTO ALL’INTERNO INFORMAZIONI PRIVILEGIATE

USA, Clyburn (D-SC): I ribelli del Campidoglio potrebbero aver avuto all’interno informazioni privilegiate

(AGENPARL) – Roma, 10 gennaio 2021 – L’House Majority Whip Jim Clyburn (D-SC) ha detto domenica sullo “Stato dell’Unione” della CNN che i rivoltosi del Campidoglio potrebbero aver avuto informazioni privilegiate.

Anchor Jake Tapper ha detto: “Lei ha detto che in una telefonata al Campidoglio alcuni degli ufficiali potrebbero aver aiutato i rivoltosi e che stavano assistendo all’attacco. Cito: “Qui stava succedendo qualcosa di spiacevole”. Come ha affermato all’inizio, molti agenti di polizia hanno fatto un lavoro coraggioso e meritano un elogio. Molti sono rimasti feriti. Uno di loro è stato ovviamente ucciso. Togliendoli dalla conversazione, di quali prove sta parlando?”.
Clyburn ha detto: “Beh, sto dicendo che ho un ufficio non segnalato che dovete sapere esattamente dove si trova. È dove passo la maggior parte del mio tempo a fare il mio lavoro come frusta della maggioranza. Ho uno staff che lavora molto duramente e che cerca di stare al passo con i membri che cercano di fare in modo che svolgano un lavoro efficace gestendo i voti una volta arrivati al piano, e quell’ufficio è dove svolgo la maggior parte del mio lavoro. Per qualche motivo, queste persone si sono presentate in quell’ufficio. Ma l’ufficio dove il mio nome è sopra la porta o sulla porta e la mia posizione sopra la porta non è stata disturbata. Quindi dico solo che non sono andati dove c’era il mio nome. Sono andati dove vado di solito. Questo per me indica che potrebbe essere successo qualcosa di spiacevole”.

Post collegati

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More