Agenparl
Image default
Home » OMAN: HM SULTAN HAITHAM BIN TARIQ BIN TAIMOUR HA RICEVUTO LE CONDOGLIANZE DAL PRESIDENTE XI JINPING

OMAN: HM SULTAN HAITHAM BIN TARIQ BIN TAIMOUR HA RICEVUTO LE CONDOGLIANZE DAL PRESIDENTE XI JINPING

(AGENPARL) -Muscat, 13 gennaio (ONA) — Sua Maestà Sultan Haitham Bin Tariq Bin Taimour ha ricevuto lun messaggio di condoglianze dal presidente Xi Jinping  della Repubblica Popolare Cinese sulla morte di Sua Maestà Sultan Qaboos Bin Said Bin Taimour.

      Nel suo cavo, il presidente Xi ha espresso a nome suo, del governo e del popolo amichevole della Cina, sincere condoglianze e simpatia a Sua Maestà il Sultano, la famiglia reale e il popolo dell’Oman per la scomparsa del defunto Sultano. Disse che il compianto Sua Maestà Sultano Qaboos Bin Said Bin Taimour era un saggio leader del Sultanato che contribuì notevolmente alla costruzione della nazione.

         Il presidente della Cina ha anche salutato il ruolo principale del compianto Sultan nel mantenere la sicurezza e la stabilità del Medio Oriente e del Golfo. Ha affermato che il defunto Sultan era un vecchio amico del popolo cinese mentre contribuiva a promuovere le relazioni del partenariato strategico tra la Repubblica popolare cinese e il Sultanato, rafforzando la cooperazione scientifica tra i due paesi in varie sfere e consolidando l’amicizia tra popoli di due paesi. Ha affermato la gratitudine del suo governo e del popolo cinese per questa amicizia, ribadendo la sua completa fiducia nello sviluppo di relazioni di partenariato strategico tra i due paesi.

Post collegati

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More