29.6 C
Rome
giovedì, Giugno 30, 2022

+++ LA LIBRERIA DEI PODCAST DELLA CORTE COSTITUZIONALE – LA SENTENZA 40/2019 SULLE DROGHE E LA PROPORZIONALITA’ DELLA PENA, DI FRANCESCO VIGANO’ +++

Must read

(AGENPARL) – ven 20 maggio 2022 Ufficio Comunicazione e Stampa della Corte costituzionale
Comunicato del 20 maggio 2022
LA LIBRERIA DEI PODCAST DELLA CORTE COSTITUZIONALE:
La sentenza 40/2019 sulle droghe e la proporzionalità della pena, di Francesco Viganò
La sentenza 40/2019 sulle droghe e la proporzionalità della pena è il podcast firmato dal giudice costituzionale Francesco Viganò, per la serie Sentenze che ci hanno cambiato la vita.
Il podcast è disponibile da oggi sul sito della Consulta, nella pagina della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, e sui suoi canali social.
Il giudice Francesco Viganò ha registrato il 10 gennaio 2022.
Il tema musicale In cammino, che fa da punteggiatura a ciascun podcast della nuova serie, è stato composto ed eseguito dal Maestro Riccardo Cimino con Tommaso Orioli e Andrea Giovalè. Roberto Pedicini è la voce della sigla della Libreria dei podcast della Corte costituzionale, composta dal Maestro Cimino.
Le schede di accompagnamento di questo podcast, registrate il 24 gennaio 2022, sono state curate dall’Ufficio comunicazione della Corte, con la collaborazione del ministero della Giustizia. La voce è di Donatella Stasio. La post-produzione è a cura di SUONI LAB Srl.
Tutti i podcast della Libreria della Corte si possono ascoltare sulle principali piattaforme di podcasting (Spreaker, Spotify, ecc); sono rilanciati sul portale della Treccani e si possono ascoltare, la domenica mattina, su Radio radicale.
Qui gli episodi delle Sentenze che ci hanno cambiato la vita pubblicati finora:
Roma, 20 maggio 2022

- Advertisement -

Correlati

- Advertisement -

Ultimi articoli