(AGENPARL) – Roma, 15 novembre 2021 – Il presidente ha osservato che “i processi inflazionistici, l’inflazione mondiale stanno crescendo e in generale tutti i progetti di costruzione nel mondo stanno diventando più costosi”.

Il presidente russo Vladimir Putin ha chiesto di ridurre al minimo i costi e in nessun caso di consentire un sovrapprezzo ingiustificato nella costruzione di strade sullo sfondo dell’accelerazione dell’inflazione in tutto il mondo.

“Vediamo: i processi inflazionistici, l’inflazione mondiale sta crescendo e, in generale, tutti i progetti di costruzione nel mondo stanno diventando più costosi. per consentire una sopravvalutazione irragionevole “, ha sottolineato il capo di stato in un incontro lunedì con il capo di Avtodor Vyacheslav Petushenko .

Il capo dell’azienda, a sua volta, ha notato che ora Avtodor sta rompendo gli stereotipi esistenti e applicando nuovi approcci. Secondo Petushenko, il compito principale è “costruire di più” in termini di ogni rublo. A suo avviso, è necessario utilizzare tutte le risorse disponibili per ottimizzare le soluzioni.