Agenparl
Image default
Home » CITTA’ METROPOLITANA ROMA, FIUMICINO: ZOTTA: “BAFFI” E “DA VINCI” AVRANNO LA SCUOLA A NORMA”

CITTA’ METROPOLITANA ROMA, FIUMICINO: ZOTTA: “BAFFI” E “DA VINCI” AVRANNO LA SCUOLA A NORMA”

(AGENPARL) – Roma, 14 feb 2020 – “Lo stabile che ospita i Licei “Baffi” e “Da Vinci”, in via Giorgio Giorgis a Fiumicino sarà presto a norma. La proprietà dell’immobile ha assunto l’impegno con Città metropolitana di Roma ad eseguire, a propria cura e spese, tutti gli interventi per l’adeguamento del plesso nel rispetto della normativa sull’edilizia scolastica. Saranno inoltre, realizzate la nuova scala di emergenza, l’adeguamento per l’antincendio e l’adeguamento sismico. Tutti i lavori saranno ultimati entro il 31 agosto prossimo e inizieranno al termine dell’anno scolastico.

In questo modo abbiamo rafforzato, anche con l’acquisizione delle aule presso la parrocchia, l’offerta didattica e la disponibilità di spazi scolastici idonei nel territorio di Fiumicino per consentire, così come richiesto dai Dirigenti scolastici e dalle esigenze del territorio, tutte le iscrizioni pervenute. La collaborazione con il Comune di Fiumicino e le scuole interessate ha agevolato la riuscita dell’operazione che garantirà, nel breve termine, la risoluzione delle criticità in un territorio in sofferenza per carenza di strutture”. Lo affettino una nota, Teresa Zotta, Vice Sindaco e Delegata alle scuole di Città metropolitana di Roma.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More