(AGENPARL) - Roma, 28 Agosto 2019 - VIBO VALENTIA Nella mattinata di ieri, la Polizia di tropea, nel corso dei servizi in contrasto allo spaccio di droga, ha effettuato una perquisizione locale nella frazione Brattirò di Drapia, in un terreno adiacente l’abitazione di A.R., cinquantenne ristoratore del luogo.
Nell’appezzamento di terreno, messe a dimore nell’orto tra i filari di pomodori, il soggetto coltivava una piccola piantagione di canapa indiana. Avvertito il Pubblico Ministero di turno, le piante, previa campionatura, sono state incenerite sul posto, mentre il ristoratore è stato denunciato a piede libero per coltivazione di sostanze stupefacenti o psicotrope.
Trending
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE
- Firma del nuovo Protocollo d’intesa tra il Comune di Livorno e Livorno Rainbow – Coordinamento LGBTQIA+
- UNIVERSITÀ, CATTANEO (FI): CON BERNINI NUOVI ALLOGGI A PAVIA, INVESTIMENTI NAZIONALI ANCHE OLTRE IL PNRR
- Proteste in Europa, l’ONU chiede dialogo e tutela dei diritti
- Agricoltura, firmato il Protocollo d’intesa tra Regione Campania e Associazione Bancaria Italiana per facilitare l’accesso al credito delle imprese agricole
- Galati (NM) ‘bene governo su sostegno agli autotrasportatori e agricoltura. Paese cresce con investimenti nell’economia reale’