(AGENPARL) - Roma, 22 Giugno 2022 - (AGENPARL) – mer 22 giugno 2022 AGENDA ASSESSORI GIOVEDÌ 23 GIUGNO 2022
Ore 9.00 – L’Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti Sabrina Alfonsi interviene al Convegno ANCI Missione Italia 2022 con una relazione su “Le opportunità del PNRR per la chiusura del ciclo dei rifiuti di Roma” (Centro Congressi La Nuvola, Viale Asia 40/44).
Ore 17.15 – L’Assessora alle Politiche Sociali e alla Salute Barbara Funari interviene all’evento nazionale Anci “Missione Italia 2022, i progetti PNRR per il contrasto alla povertà: housing temporaneo e stazioni di posta per le persone senza dimora” (Centro Congressi La Nuvola, Viale Asia 40/44).
Trending
- SICILIA, LOREFICE (M5S): BOCCATA D’OSSIGENO NON RISOLVE PROBLEMA STRUTTURALE CARO CARBURANTE
- Dalle Dolomiti al mare”: Venezia ospita la quinta edizione del convegno su acqua, energia e clima
- M5S VEDE DELEGAZIONE LAVORATORI LOGISTICA NAPOLI: “AL LORO FIANCO IN VERTENZA, GARANTIRGLI DIRITTI E TUTELE
- [Comune Palermo] Beneficenza. Fondazione Comunità di Danisinni. Dichiarazione sindaco Lagalla
- Alunni con disabilità, 2,4 milioni per il 2026/2027
- Pensioni, Dara (Lega): Bertolaso contro quota 64? Venga con me in giro per fabbriche e cantieri
- COMUNICATO – Tar respinge ricorsi, Bongioanni: «Può riprendere l’attività venatoria per Fagiano di Monte e Coturnice. Riconosciuta la serietà del lavoro di Regione e soggetti preposti»
- Missione “Scuola bella”, maxi investimento di 22 milioni di euro per riqualificare sei scuole. Venturini: “Il più grande piano d
- Wall Street crolla, la peggiore giornata dall’aprile 2025: Nasdaq a -5,52%, bruciati migliaia di miliardi di dollari
- COMUNI DEL MIRANESE: un monumento illuminato per promuovere, il cinema per sensibilizzare, un centro da sostenere
