(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2025(AGENPARL) – Sat 08 November 2025 PROVINCIA DELLA SPEZIA
COMUNICATO STAMPA
PROGRAMMATI I LAVORI DELLA 3° COMMISSIONE CONSILIARE DELLA PROVINCIA DELLA SPEZIA CHE AFFRONTERÀ LE TEMATICHE SUL SERVIZIO IDRICO E SULLE BOLLETTE EMESSE SU RILEVAZIONE DI STIMA
Come formalmente richiesto negli scorsi giorni dal Presidente provinciale Pierluigi Peracchini, anche a seguito dell’incontro con i sindaci spezzini e del confronto portato avanti dall’Ente con il gestore Acam Acque Spa, il Presidente della 3° Commissione consiliare denominata “Servizi di Area Vasta” avente competenza nelle seguenti materie: Pianificazione territoriale, Urbanistica, ATO idrico, Marco Tarabugi, ha convocato, per giovedì 20 novembre 2025, i lavori della stessa commissione.
Nell’ordine del giorno, così come indicato dal Presidente Tarabugi, la commissione tratterà le tematiche dell’ambito territoriale idrico, in particolare per le problematiche e gestione bollette emesse su rilevazione di stima.
Alla seduta è stato invitato il gestore del servizio, Acam Acque Spa, al fine di poter avere riscontro alla richiesta di informazioni da parte dei Commissari. Le attività della Commissione, al termine dei lavori, saranno poi oggetto di una relazione in sede di Consiglio provinciale.
La Spezia, 8 novembre 2025
——————————————
[cid:cafe5afc-432a-4fd8-a272-543b8e5c1c96]
Provincia della Spezia