
(AGENPARL) – Fri 18 July 2025 Campania, Zinzi (Lega): anche chi come Ruotolo disdegnava fritture ora a tavola con De Luca
Roma, 18 lug. – “Vediamo strani movimenti a sinistra che, sinceramente, ci fanno sorridere perché chi per anni ha invocato trasparenza nelle scelte e discontinuità rispetto agli ultimi dieci anni di governo, oggi rinnega se stesso. Non sappiamo ad esempio se Ruotolo, giusto per dirne uno, abbia capito di essere seduto allo stesso tavolo di De Luca, dopo aver disdegnato le sue ‘fritture’. Peccato per la sinistra che questa volta la tavolata sia lunga, ma le sedie saranno poche. Il centrodestra sì è impegnato a contrastare l’idea che la Campania sia merce di scambio per chi in questi ultimi anni l’ha malgovernata. Noi pensiamo ai cittadini e al loro futuro. Stiamo lavorando ad un’alternativa seria e vincente”.
Così il deputato campano della Lega e coordinatore regionale del partito Gianpiero Zinzi, nel corso di un evento a Montesarchio, in provincia di Benevento, per parlare delle opere infrastrutturali come la Caserta-Benevento fortemente volute dalla Lega al Governo.
__________
Ufficio stampa Lega Camera