(AGENPARL) - Roma, 28 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – mar 28 gennaio 2025 ALMASRI, APPENDINO (M5S): DEPOSITATA INTERROGAZIONE SU VOLO DI STATO, MELONI RIFERISCA
Roma, 28 gen – “Ho depositato un’interrogazione per sapere quale sia stata la procedura che ha portato all’autorizzazione del volo di Stato per il rimpatrio di Almasri, quale sia stato il costo e se Giorgia Meloni l’abbia autorizzato. Torniamo a chiedere che, a fronte delle imbarazzanti e contraddittorie spiegazioni date dal governo in questi giorni, Meloni riferisca in Parlamento su questo gravissimo episodio che lede la credibilità dell’Italia a livello internazionale.”
Lo afferma la vicepresidente del Movimento 5 Stelle, Chiara Appendino.
—————–
Ufficio Stampa Parlamento
Movimento 5 Stelle
Trending
- Sanitá, Morgante (FdI): Ostetriche di comunità passo concreto per mamme e natalità
- Pfizergate, von der Leyen non ancora ascoltata dalla Procura europea sui vaccini Covid
- Infrastrutture, Ruffino (Az): “Su Metro 1 Torino Salvini trovi i 70 milioni, la situazione è insostenibile
- Legge di bilancio, CNA Lombardia: “Energia deve essere la priorità della manovra. Sì a un Fondo per l’autoproduzione da un miliardo l’anno”
- Martedì 3 novembre a Bologna un convegno con impiantisti, aziende, esperti del settore e istituzioni
- Basilicata For All dal 2027 anche sul litorale tirrenico
- Giustizia: Siracusano, legge Costa importante per tutelare la reputazione delle persone
- GIUSTIZIA, LOPREIATO (M5S): SU PUBBLICITÀ SENTENZE ASSOLUZIONE TESTO SCRITTO MALE E CON PROBLEMI SERI
- Giustizia, Bellomo: “Plauso a Enrico Costa. Oggi vinta battaglia garantista”
- Giustizia: Rosso (FI), con Legge Costa tutela dignità cittadini
