(AGENPARL) - Roma, 9 Gennaio 2025 - (AGENPARL) – gio 09 gennaio 2025 INVITO STAMPA
LA REGIONE LAZIO PRESENTA
LE OPPORTUNITÀ E I BANDI PER LE PMI
. le opportunità e i bandi per le PMI bandi per le PMI del Lazio
Roma, 9 gennaio 2025 – Domani, venerdì 10 gennaio, la Regione Lazio presenterà le opportunità e i bandi per le imprese del territorio: il “Voucher Expo 2025 Osaka”; il “Voucher digitalizzazione PMI” e il bando “Sostegno alle Imprese Cooperative”.
Due gli appuntamenti:
a Civitavecchia alle ore 11:30 presso la Sala Convegni dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centro Settentrionale – Molo Vespucci SNC;
a Viterbo alle ore 15:30 presso lo Spazio Attivo di Lazio Innova, in Via Faul, 20-22.
Interverranno Roberta Angelilli, vicepresidente e assessore a Sviluppo economico, Commercio, Artigianato, Industria, Internazionalizzazione della Regione Lazio e Francesco Marcolini, presidente di Lazio Innova.
Tra i relatori presenti a Civitavecchia: Marco Piendibene, sindaco di Civitavecchia; Emanuela Mari, presidente II Commissione Affari europei e internazionali, cooperazione tra i popoli del Consiglio regionale del Lazio; Marietta Tidei, vicepresidente XI Commissione Sviluppo economico e attività produttive, start-up, commercio, artigianato, industria, tutela dei consumatori, ricerca e innovazione del Consiglio regionale del Lazio; Cristiano Dionisi, presidente della piccola industria di Unindustria; Fabio Pagliari, presidente Unindustria Civitavecchia; Paolo Sacchetti, presidente Federlazio Civitavecchia; Alessio Gismondi, presidente CNA Civitavecchia
Parteciperanno a Viterbo: Domenico Merlani, presidente Camera di Commercio di Viterbo e Rieti; Andrea Belli, presidente Unindustria Viterbo.
Trending
- IL “NO” DI TEHERAN CHE HA FATTO INFURIARE TRUMP: SMANTELLAMENTO NEGATO E URANIO “IN OSTAGGIO”
- TRUMP AVVERTE L’IRAN E GELA NETANYAHU: “SUI NEGOZIATI DECIDO IO”
- TRUMP CHIUDE LA PORTA: “RISPOSTA IRANIANA INAPPROPRIATA, NESSUN MARGINE DI TRATTATIVA”
- FLASH – TRUMP ALZA IL MURO: “RISPOSTA IRANIANA TOTALMENTE INACCETTABILE”
- AGGIORNAMENTO AGENDA MATTEO SALVINI
- L’SPD tedesca apre all’ipotesi Schröder come mediatore tra UE e Russia
- Doha, vertice Rubio-Al Thani: il Qatar snodo della mediazione pakistana tra Washington e Teheran
- Alpini. De Carlo (FdI): Non meriterebbero di occuparsi di estremisti centri sociali
- L’Iran alza la posta: “Accordo solo con le firme di Cina e Russia”. Teheran chiede lo scudo dell’ONU
- Libano, Rajji a Roma: “Pace e sovranità”. La missione diplomatica che segue il tour di Rubio
