
L’articolo pubblicato sull’edizione odierna del quotidiano “Il Tempo” a firma Edoardo Sirignano è destituito di ogni fondamento, frutto solo ed esclusivamente dell’invenzione dell’autore. Smentiamo in maniera categorica che ci sia stata la riunione menzionata nell’articolo, tanto più che sarebbe bastata una telefonata all’ufficio stampa per verificare l’infondatezza della notizia. Come più volte specificato, la norma sui limiti dei mandati verrà modificata sulle indicazioni della comunità così come emerse dalla Costituente e in nessun modo ci sarà spazio per il “carrierismo politico”.
Rileviamo infine che questo articolo è solo l’ultimo di una lunga serie di attacchi e ricostruzioni fantasiose arrivate dal quotidiano “Il Tempo” durante tutto il processo costituente del M5S.
Un conto però sono i commenti e le critiche politiche – anche aspre e pur sempre legittime; un conto sono le ricostruzioni maliziose e iperboliche, completamente inventate e che nulla hanno a che fare con la parola informazione.
Lo afferma in una nota l’Ufficio Stampa del Movimento 5 Stelle.