Il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, ha incontrato il sindaco di Pisa Michele Conti per fare il punto della situazione su infrastrutture e trasporti. Un momento di confronto concreto che ha affrontato principalmente tre punti: il progetto per la Tramvia di Pisa, per cui il Comune ha già presentato domanda per partecipare al bando del Ministero delle Infrastrutture, il potenziamento del Canale dei Navicelli, opera strutturale per lo sviluppo della cantieristica a Pisa, per cui i primi 10 milioni di euro sono stati accreditati già dal Governo al Comune di Pisa, come previsto dall’emendamento al decreto infrastrutture e l’ottimo risultato che sta portando avanti la città di Pisa risultata vincitrice di due finanziamenti del bando Pinqua per la qualità dell’abitare.
Trending
- Mala Movida. Carcere per i tre giovani sospettati di aver accoltellato un coetaneo durante una violenta aggressione seguita ad una rissa tra “gruppi rivali”
- Rotondella: Cia-Agricoltori Matera, azioni urgenti per far rientrare l’allarme e ristabilire serenità tra agricoltori e cittadini.
- GIOIA TAURO (RC): I CARABINIERI SCOPRONO INGENTE QUANTITATIVO DI DROGA E MATERIALE ESPLOSIVO. RILEVATA UNA STANZA SEGRETA DIETRO UNA PARETE DEL BAGNO.
- Public Schedule – February 5, 2025
- Russian Offensive Campaign Assessment, February 4, 2025
- Manitoba News Release: Manitoba Government Appoints New Chair and Board Members to the Clean Environment Commission
- Svezia, Presidente Fontana: sgomento per violenza, vicini a vittime innocenti e comunità
- Assessori incontrano Claudio Baglioni alle Muse, Comune di Ancona, Ufficio Stampa
- Secretary of State Marco Rubio and Costa Rican President Rodrigo Chaves Robles at a Joint Press Availability
- Manitoba News Release: Manitoba Government Invests $36.4 Million in Rail Line and Port of Churchill to Increase International Trade