(AGENPARL) - Roma, 2 Dicembre 2024 - (AGENPARL) – lun 02 dicembre 2024 Si informa che l’Insurance Connect Awards ha riconosciuto a IVASS un premio speciale fuori concorso nella categoria “Educazione assicurativa e comunicazione” per l’iniziativa “IVASS Roadshow Assicurati il futuro” e per il Podcast “Te lo Assicuro!”.
A ritirare il premio, Maria Luisa Cavina, Capo del Servizio Tutela del Consumatore, e Antonella Dragotto, Responsabile Comunicazione e Media.
L’award riconosce all’IVASS un ruolo centrale nella diffusione della cultura assicurativa, in particolar modo tra i giovani.
Di seguito il link alla galleria fotografica dell’evento: https://flic.kr/s/aHBqjBTC1P
Cordiali saluti
[ivass-marchio rid-2016-blu]
Comunicazione e Media
Via Nazionale 91 – 00184 Roma
Per ricevere la newsletter IVASS e tenersi aggiornati, clicca qui
Trending
- [Comune Palermo] Giunta, approvato progetto parcheggio pubblico via Papa Sergio I
- Swim Race: consegna in Comune delle donazioni alle associazioni
- Agenzia nr. 1867 – Scuola Morelli di Barletta (FI): “Forza Italia in prima linea, il PD ed i ‘sinistri’ assenti
- Copasir, audizione Caravelli – Mercoledì alle 14
- Ambiente, via libera a assunzione di 94 agenti forestali. Savarino: «Con Governo Schifani nuova stagione nella tutela dell’ambiente e della legalità»
- Maternità. Quartapelle (PD): da governo Meloni solo politica dei cerotti. Servono risposte concrete per lavoratrici autonome
- Comunicato Stampa 1873/2026 Scuola in ospedale e istruzione domiciliare. La Regione mette a disposizione contributi per gli studenti che non possono frequentare. Mantovan: “Nessun alunno deve interrompere il proprio percorso scolastico perché è malato. È una questione di giustizia
- Significato e confini del diritto digitale contemporaneo – Lunedì alle 10 diretta webtv – Saluto di Ascani
- CONGRESSO LEGA, DELEGAZIONE PE: «PIENO SOSTEGNO ALLA CANDIDATURA DI MATTEO SALVINI»
- Conti pubblici. M. Matera (FdI): Dati Eurostat confermano la tenacia del governo Meloni
