(AGENPARL) - Roma, 8 Novembre 2024 - (AGENPARL) – ven 08 novembre 2024 Sciopero: Ghio (Pd), accanto ai lavoratori del TPL, un settore fondamentale per il Paese ignorato dal Governo. Salvini ministro inadeguato
“Il Pd è accanto accanto ai lavoratori del comparto trasporti oggi in sciopero. Comprendiamo le loro rivendicazioni loro la cui responsabilità va ricondotta a Matteo Salvini, un ministro inadeguato, incapace a dare risposte e strategie di miglioramento al sistema del trasporto pubblico locale”. Così Valentina Ghio, vicepresidente del gruppo Pd alla Camera.
“Salvini se la prende con i lavoratori per mascherare la sua totale inadempienza ad affrontare i problemi e a migliorare i servizi. Ma le richieste dei lavoratori sono giuste e lo dimostrano anche i numeri della manovra di bilancio dove il governo ha stanziato solo 120 milioni per il 2025, quando ne servirebbero almeno 1,7 miliardi per sostenere servizi, lavoratori e comuni”, conclude Ghio.
Roma 08/11/2024
Ufficio Stampa Gruppo Partito Democratico
Camera dei Deputati
per approfondimenti consultare il nostro sito: www.deputatipd.it
Trending
- Gruppo Poste, la sfida è creare sviluppo e tutelare il lavoro. Solfaroli Camillocci (UILFPC): «Dalle riorganizzazioni all’integrazione con TIM servono investimenti, garanzie occupazionali e confronto sindacale»
- Bosnia, Presidente Fontana domani a funerali vittime
- ADIPEC 2026, Abu Dhabi al centro dell’energia mondiale: Italia protagonista con Eni, Descalzi e il Padiglione nazionale. Presente anche SOCAR
- foto – Invito alla stampa
- Tucker Carlson e il post sull’uso del nucleare contro l’Iran: le reazioni negli Stati Uniti
- Remind: INVITO STAMPA – Inaugurazione del rinnovato Pallone polivalente del Cus More
- Filicudi, al via il senso unico alternato sulla strada per Pecorini a Mare: modifiche alla viabilità fino a maggio 2027
- Camera: giovedì presentazione volume “Le età della violenza. La pena di morte
- Ceccano, uscita anticipata dalle scuole per minacce ricevute da alcuni istituti
- Modifiche al traffico il 4 novembre – Comunicato stampa