
(AGENPARL) – mar 30 luglio 2024 Bologna, 30 Luglio 2024
RACCOLTA FONDI PER SONIUn gesto di solidarietà per la famiglia di Satnam SinghLe Acli Provinciali di Bologna sono liete di annunciare che la raccolta fondi organizzata a sostegno di Soni, moglie di Satnam Singh, il bracciante indiano tragicamente scomparso, ha raggiunto il risultato prefissato. Grazie alla generosità di tanti, è stata raccolta la somma netta di 2.500€, che permetterà a Soni di affrontare questo difficile momento.
L’Associazione si è mossa immediatamente per aiutare Soni Singh e a supporto di ciò è arrivato l’appello di S.Em. Card. Zuppi: la risposta è stata tempestiva e ha visto le Acli di Bologna impegnarsi nella raccolta fondi su GoFundMe.it dopo le parole spese dall’Arcivescovo lo scorso 21 giugno, durante la celebrazione della Santa Messa “Morire di Speranza” in ricordo delle vittime dei processi migratori verso l’Europa.
“Dopo la tragedia accaduta, è lei che vogliamo aiutare” ha dichiarato Chiara Pazzaglia, Presidente delle Acli Provinciali di Bologna, “perché il suo progetto migratorio e il suo futuro rischiano di morire con il marito che guadagnava 4€ all’ora e lavorava 12 ore al giorno, per poi trovare una fine atroce”.