(AGENPARL) - Roma, 25 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mar 25 luglio 2023 Prefettura di Barletta Andria Trani
Ufficio territoriale del Governo
VENERDI’ IN PREFETTURA IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO AL MINISTERO DELL’INTERNO NICOLA MOLTENI
Venerdì 28 luglio alle ore 9.30, presso il Palazzo del Governo a Barletta, si terrà una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, presieduto dal Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Interno, On. Nicola Molteni.
All’incontro parteciperanno, oltre al Prefetto Rossana Riflesso, i Procuratori della Repubblica di Bari, Trani e Foggia, i vertici provinciali delle Forze di Polizia ed i Sindaci della provincia.
Per l’occasione agli organi di informazione sarà consentito effettuare esclusivamente riprese fotografiche/video all’inizio dei lavori, mentre al termine della riunione il Sottosegretario di Stato rilascerà le sue dichiarazioni in un apposito punto stampa.
Barletta, 25 luglio 2023
Trending
- AREE INTERNE, CERRETO (FDI): FUTURO MATESE PASSA DA COMUNITÀ, IMPRESE E TERRITORIO
- Municipalità di Mestre Carpenedo: lunedì 5 ottobre 2026 convocazione del Consiglio
- Brasile al voto, l’equilibrio tra Stati Uniti e Cina passa da Lula e Bolsonaro
- BELLARIA IGEA MARINA AVRÀ I SUOI ‘STUDIOS’: INIZIATI I LAVORI, PRENDE FORMA IL CINEPORTO
- Merz a Kyiv, la Germania rafforza il suo legame con l’Ucraina
- Progetto “Sirio”: con l’omonimo murale al giardino Don Corbelletta si chiude il percorso di ducativa di strada e sicurezza integrata
- La Commissione consiliare di lunedì 5 ottobre
- Nuova disciplina per la collocazione nei cimiteri comunali delle urne con le ceneri di animali d’affezione o da compagnia: luned
- Agenzia nr. 1583 – Gatta (FdI): “Buon lavoro al nuovo prefetto di Foggia Antonio Giannelli
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NELLA GIORNATA DEGLI INSEGNATI SI RICORDA IL RUOLO DELLA “SCUOLA IN OSPEDALE