(AGENPARL) - Roma, 8 Aprile 2024 - (AGENPARL) – lun 08 aprile 2024 Como, 8 aprile 2024 – In data odierna è stato sottoscritto da Luca Noseda, direttore del Settore Opere Pubbliche del Comune di Como e da Maurizio Fornari, titolare dell’impresa IMPREDIMA srl di Piacenza il contratto per il restauro e il recupero funzionale delle Serre storiche di Villa Olmo.
Per la realizzazione dell’opera sono previsti 530 giorni. È stata già avviata l’interlocuzione con gli uffici. Operativamente il cantiere inizierà a metà maggio.
“/Un altro pezzetto della nostra Como abbandonerà il degrado e tornerà a splendere/” dichiara Alessandro Rapinese, sindaco di Como.
——————————————————————————
Servizio Comunicazione – Comune di Como
22100 Como
https://ufficio-stampa.comune.como.it/nl/pmwyfc/yd7ntb/h0aexl/uf/2/aHR0cDovL3d3dy5jb211bmUuY29tby5pdA?_d=937&_c=145062d0
Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando qui [1]
[1] https://ufficio-stampa.comune.como.it/upr/pmwyfc/h0aexl/unsubscribe?_m=yd7ntb&_t=c1642efa
Trending
- Agenzia nr. 1737 – Autonomia differenziata, Fischetti (Prossima): “Efficienza sì, ma non a costo di diritti diversi. La Puglia difenderà l’unità del Paese
- GRUPPO PD IN CONSIGLIO REGIONALE: Cultura: “Basta propaganda e annunci. Servono risorse certe, diritti per i lavoratori e una vera co-programmazione con i territori
- Comunicato Stampa 1816/2026 Materie prime critiche, presidente Stefani: “Porto Marghera può diventare progetto pilota europeo. Dobbiamo ridurre la dipendenza dall’estero e valorizzare le nostre competenze industriali
- COMUNICATO STAMPA Rotonda di Borgo Piave, via libera alla riqualificazione con intervento sponsorizzato
- Istruzione, Schifani all’evento “La Sicilia fa scuola”: «Da mio governo risorse importanti, giovani devono poter scegliere di restare»
- CAREGIVER, BAGNASCO (FI): “VOTO FAVOREVOLE A DDL, TUTELA DELLE FAMIGLIE È UN DOVERE PUBBLICO
- L. bilancio: Cesa (Udc), bene Camera a ddl, in manovra più risorse anche per caregiver e cure palliative =
- Domani e dopodomani in Aula alla Camera la Conferenza europea dei Presidenti di Parlamento. Aprono Fontana e La Russa
- Economia: Nevi (FI) “Tenere conti in ordine fa bene al Paese, sosteniamo consumi e investimenti
- Camera dei deputati: Tabulati delle votazioni di questa sera disponibili