(AGENPARL) - Roma, 11 Marzo 2024 - (AGENPARL) – lun 11 marzo 2024 FOTONOTIZIA/ Frenquellucci consegna “L’abbraccio della città” a Gianfranco Tinto e Eduardo Barone, vincitori del World Pizza Champion Games
«Per l’operosa attività nel mondo della ristorazione ed in particolare della pizza tradizionale napoletana raggiungendo livelli d’eccellenza che onorano, arricchendola, la tradizione gastronomica della nostra città». Con queste motivazioni l’assessore alle Attività Economiche Francesca Frenquellucci ha consegnato L’abbraccio della città a Gianfranco Tinto e Eduardo Barone, vincitori del World Pizza Champion Games, i Campionati Mondiali di Pizza senza Frontiere che si sono svolti a Rimini lo scorso mese.
«Un riconoscimento che dà prestigio all’offerta gastronomica della città», ha detto l’assessore Frenquellucci, complimentandosi per il primo posto ottenuto nella categoria “Pizza Napoletana Tradizionale” dai due pizzaioli del ristorante “La Macelleria-Cucina e Pizza” di Pesaro.
Pesaro, 11 marzo 2024
Ufficio Stampa
Trending
- Google guadagna miliardi ma brucia liquidità: il paradosso dell’intelligenza artificiale che spaventa Wall Street
- Sud. Varchi (Fdi), Sicilia protagonista della crescita: hub del Mediterraneo
- Le esportazioni agroalimentari dell’UE rimangono stabili e aumenta il saldo positivo della bilancia commerciale
- Corte dei conti europea: Le agenzie dell’UE godono di buona salute
- Canzoni alla mano: laboratorio di songwriting con Francesco Di Bella e Dario Sansone in Biblioteca, aperte le iscrizioni
- Più servizi online con lo Sportello telematico del contribuente – Comunicato stampa
- Strade e rete fognaria: approvati in giunta lavori per 1 milione 925.000 euro. Intervento sul dissesto tra via Maia e via Ardeatina
- Agricoltura, Federacma: “Su Credito d’imposta 4.0 promessa mantenuta ma 160 milioni di euro sono insufficienti”
- Agricoltura, pubblicata graduatoria del bando da 70 milioni per trasformazione e commercializzazione. Sammartino: «Valorizziamo le aziende che investono»
- LEGGE DI BILANCIO, CONFAGRICOLTURA: BENE LA PROROGA DELL’ESENZIONE IRPEF AGRICOLA E LO STANZIAMENTO AGRICOLTURA 4.0
