(AGENPARL) - Roma, 23 Febbraio 2024 - (AGENPARL) – ven 23 febbraio 2024 +++AGGIORNAMENTO+++
PUGLIA, ANAS: PER LA RIQUALIFICAZIONE DELL’ ITINERARIO BARI-BRINDISI-LECCE, PROVVISORIE MODIFICHE ALLA CIRCOLAZIONE A BARI, LUNGO LA SS16 “ADRIATICA”
• Chiusa la corsia di sorpasso, tra gli svincoli di Caldarola e Japigia, a partire dalla notte di venerdì 23 febbraio e fino al 10 marzo 2024
Bari, 21 febbraio 2024
Per consentire lo sviluppo delle attività finalizzate alla riqualificazione dell’itinerario Bari-Brindisi -Lecce, sono necessarie delle modifiche temporanee alla viabilità, lungo la SS16 “Adriatica”, in corrispondenza del territorio comunale di Bari.
Nello specifico a partire dalla notte di venerdì 23 febbraio, in entrambe le direzioni di marcia, sarà attivo un restringimento della carreggiata con chiusura della corsia di sorpasso, tra gli svincoli di Caldarola e Japigia, nel tratto compreso tra il km 807,600 al km 808,300.
L’utenza veicolare potrà usufruire della corsia di marcia libera dalle lavorazioni con divieto di sorpasso ed un limite di velocità massima di 50km/h.
Questa fase delle lavorazioni che si svilupperanno in più turni giornalieri, sarà attiva fino al 10 marzo 2024.
Laera Margherita
Direzione Comunicazione
Media Relations-Media Territoriali e Partecipate
Referente Puglia
www.stradeanas.it
Trending
- Antoniozzi:” Dal Papa parole illuminanti. Basta bullismo
- CS AVEZZANO, VERRECCHIA(FDI) SU SPETTACOLO ZAMPETTI – PRESENTE MATTARELLA
- FI: Craxi, auguri di buon lavoro a Savino e Romizi
- MORTE ADELE COBELLI – DAGNONI: “INTERVENTI CONCRETI PER LA SICUREZZA
- GOLF – DS Automobiles 83° Open d’Italia Qualifying Tournament: Porter e Grossi entrano nel field
- Pride Roma: Ottaviani (Lega), vicinanza a Bongiorno, odio e violenza nel DNA di certa sinistra
- ITALIA-USA, DAMANTE (M5S): “PAESE UMILIATO, FDI SOVRANISTI DA OPERETTA
- Strage Bologna: Rifondazione Comunista Milano: “inaccettabile solidarietà a Cavallini di Roberto Jonghi Lavarini
- ITALIA-USA, BEVILACQUA (M5S): “DA FDI POLEMICHE RIDICOLE PER DISTRARRE DA UMILIAZIONE MELONI
- CURAA Patrimonio di Roma sotto assedio 19.6.2026