(AGENPARL) - Roma, 10 Gennaio 2024 - (AGENPARL) – mer 10 gennaio 2024 FARINE DI INSETTI. LA SALANDRA (FDI): ALTRO CHE COLTIVARE IGNORANZA, LAVORIAMO PER LE PRIORITÀ DELLA NAZIONE
“A chi sventola volantini con su scritto “Coltivate ignoranza” noi rispondiamo che lavoriamo con consapevolezza e coscienza per le priorità della nostra nazione.
Ringrazio il ministro Francesco Lollobrigida, intervenuto oggi in Aula durante il question time, per aver confermato la centralità dell’agricoltura per il Governo Meloni e l’importanza della consapevolezza in merito alla nostra alimentazione. Diciamo con forza no alle farine di insetti che mettono in discussione il nostro modello, il nostro ambiente, la nostra salute e quella cultura alimentare della quale siamo orgogliosi”. Lo dichiara in una nota il deputato di Fratelli d’Italia Giandonato La Salandra, componente della Commissione Agricoltura alla Camera.
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- Iran, Leoni (Fi): «Libertà per Najmeh Amini e stop alla pena di morte»
- Una rete territoriale contro le nuove povertà
- LEGNANO, SU SEGNALAZIONE LEIDAA TROVATI 13 DOGO IN PESSIME CONDIZIONI
- IN NOME DELLA LIBERTÀ SI DEVASTA LA LIBERTÀ: LO STATO CONTA I DANNI, I VIOLENTI CONTANO SULL’IMPUNITÀ
- Trasporti. Ferrante (Mit) Campania piattaforma logistica del Sud, autotrasporto fondamentale
- COMUNICATO STAMPA – DL Bollette: Battistoni (FI), accordo in Ue è risultato importante
- Lega, lunedì a Milano conferenza stampa su Pdl cittadinanza con Salvini
- Caramanna (Fdi) a evento ‘Italia è economia del turismo’: investire su infrastrutture per far crescere borghi e intero Paese
- Energia: Peluffo (Pd), Bignami grida alla svolta storica, ma il disaccoppiamento lo chiediamo da anni
- IL COMUNE COMUNICA – TARI, 1300 controlli nei primi nove mesi del 2026
