(AGENPARL) - Roma, 14 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – gio 14 dicembre 2023 MIGRANTI. BIGNAMI (FDI), SCRITTO A COMANDO GENERALE PERCHE’ FACCIA PIENA LUCE
“Le notizie riferite da La Verità sulle informazioni riservate uscite dalla Guardia Costiera e indirizzate da qualcuno verso il PD e da lì a Casarini & Compagni, così come riportate ieri da Fratelli d’Italia alla Camera dei Deputati sono di estrema gravità e meritano un immediato accertamento. Per questa ragione ho scritto al Comando Generale del Corpo, che dipende dal Ministero dei Trasporti di cui sono Vice Ministro, affinché vengano assunte tutte le iniziative necessarie per fare piena luce sull’accaduto. Non deve esistere alcuna ombra sull’attività delle Istituzioni che non possono in alcuna maniera essere coinvolte nelle azioni di un soggetto indagato per favoreggiamento all’immigrazione clandestina”. Lo dichiara il viceministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Galeazzo Bignami (Fratelli d’Italia).
Ufficio stampa Fratelli d’Italia
Camera dei deputati
Trending
- MILANO, DE CORATO: «SALA PER ANNI HA COCCOLATO I CENTRI SOCIALI. MENTRE CITTA’ VIENE SACCHEGGIATA ANCHE OGGI, AVRÀ ANCORA LA FACCIA TOSTA DI OFFRIRE SPAZI PUBBLICI»?
- Camera dei deputati: Via D’Amelio, seguito audizione procuratore De Luca
- Camera dei deputati: Audizione Commissione Moby Prince – Martedì alle 9 diretta webtv
- CRISI. CRAXI (FI): BENE MELONI SU NO FIRMA DPCM AUMENTO STIPENDI MAGISTRATI
- ENISA: la Svezia si aggiudica il primo posto alla European Cybersecurity Challenge
- Campania, Zinzi (Lega): Dal MIT oltre 672 mila euro per patrimonio storico-artistico
- Messina, martedì 20 ottobre il XIV Congresso provinciale SAB FABI
- Uzbekistan, intesa spaziale con gli USA a Samarcanda
- SANITÀ. LA SALANDRA (FDI): DAL PD ACCUSE INFONDATE, IL GOVERNO MELONI AUMENTA LE RISORSE PER IL SSN
- AIRC, serata benefica a Palazzo Ducale per la ricerca oncologica
