(AGENPARL) - Roma, 7 Dicembre 2023 - (AGENPARL) – gio 07 dicembre 2023 SABATO AL PALAZZETTO DI SAN PIO
LA GRANDE FESTA DI NATALE ORGANIZZATA DAL MUNICIPIO V APERTA A TUTTISi terrà sabato 9 dicembre, a partire dalle ore 18, nel Palazzetto dello Sport di San Pio, in via Ancona, lo spettacolo di Natale promosso dal Municipio V, un’occasione per ritrovarsi e stare insieme all’insegna della musica e del divertimento.Nel corso dell’evento, a ingresso libero, l’esibizione dei Danzattori Puglia e il Concerto Sounds Cool con la direzione del Maestro Fabio Calabrese. La seconda parte dell’appuntamento sarà dedicata ai più piccoli con una grande festa con i personaggi più amati della Disney, scandita da momenti di animazione, numeri di magia, popcorn e zucchero filato.
“Abbiamo pensato di organizzare una serata di festa dedicata alle famiglie a tutti i bambini del nostro territorio – spiega il presidente del Municipio Vincenzo Brandi – per accogliere al meglio le imminenti festività e condividere un momento di serenità e di gioia”.
Trending
- Roccella, Presidente Fontana: condanna per vergognosi insulti e odio social
- Programma INTERREG ITALIA-CROAZIA 2021–2027 – Progetto di piccola scala CASTLECHAIN “Radici originali fortificate per il turismo e l’innovazione nel patrimonio sostenibile” (ITHR0700841)
- USA, scontro Biden-Trump: accuse pesanti su NATO e politica estera
- Somalia, il caso Mogadiscio: polemica tra Governo e opposizione sugli scontri di giugno
- Regata dei Santi Giovanni e Paolo: i giovani protagonisti della tradizione remiera veneziana
- Nota Farnesina – Tajani domani a Parma per l’Assemblea dell’Unione Parmense degli Industriali
- PROMUOVERE L’AGRICOLTURA RIGENERATIVA E RAFFORZARE LA RESILIENZA DELLE AZIENDE AGRICOLE AMERICANE
- Scheda informativa: Il presidente Donald J. Trump promuove l’agricoltura rigenerativa e rafforza la resilienza dell’agricoltura americana.
- Constellation chiede il rinnovo delle licenze per due reattori nucleari di New York fino al 2049
- Constellation e Walmart firmano un accordo quindicennale per l’energia nucleare a zero emissioni in Illinois
