(AGENPARL) - Roma, 17 Ottobre 2023 - (AGENPARL) – mar 17 ottobre 2023 RADIO MARTE – De Laurentiis è arrivato a Castel Volturno nel pomeriggio:
colloquio con i dirigenti
Non ha visto l’allenamento di questa mattina, ma Aurelio De Laurentiis è
arrivato comunque a Castel Volturno. Il presidente ha deciso di trascorrere
il pomeriggio al Konami Training Center. De Laurentiis è a colloquio con i
dirigenti per capire il momento della squadra che affronterà il nuovo tour
de force senza Victor Osimhen. I nazionali rientreranno tra domani e
giovedì e De Laurentiis seguirà gli allenamenti fino alla trasferta di
sabato al Bentegodi contro il Verona.
Trending
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
- CASA: RIFONDAZIONE COMUNISTA, DOMANI IN PIAZZA PER SFRATTI ZERO. RUFFINI: «SOLDI PER LA CASA, NON PER LE ARMI»
- Ucraina, Putin non apre alla pace e Trump attacca Zelensky: scontro sul diesel russo
- Nvidia e Reflection AI, la nuova sfida dell’intelligenza artificiale: modelli aperti, supercomputer e competizione tecnologica globale
- La ditta che gestisce la mensa si scusa con l’Amministrazione e la comunità cittadina: “E’ un dovere morale, impegnati a risolvere criticità burocratiche
- UCRAINA, CARACCIOLO A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “PUTIN E TRUMP PUNTANO A UN COMPROMESSO. IL PREZZO POTREBBE ESSERE ZELENSKY”
- ACCORDO USA-RUSSIA, BORCHIA (LEGA): “ENNESIMA PROVA DEL FALLIMENTO DI BRUXELLES”
- Russia, il governo revoca parzialmente il divieto di esportazione del gasolio: via libera a 500mila tonnellate