(AGENPARL) - Roma, 5 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mer 05 luglio 2023 Intervento difficoltoso quello eseguito oggi dai Vigili del fuoco di Genova per salvare una cagnolona meticcia di nome Siria. L’animale, presumibilmente per correre dietro a qualche bestiola, è caduta da una parete impervia e molto franosa a Bavari. I Vigili del fuoco hanno allestito un sistema di calata e recupero di circa 12 metri di discesa e, con le dovute cautele, sono riusciti a recuperare l’animale e riconsegnarlo alla padrona per le cure del caso.
Le immagini riportanti il logo tondo con la dicitura “Vigili del fuoco” in alto a destra, sono di proprietà del Corpo Nazionale.
Per tali immagini lo stesso Corpo nazionale concede alle testate giornalistiche la pubblicazione a titolo gratuito esclusivamente per le notizie di cronaca.
La rimozione del logo non è giustificabile in quanto identifica chiaramente l’origine e la proprietà dell’immagine stessa
—————————————————
Centro Documentazione e Comunicazione
Vigili del Fuoco Genova
Via Albertazzi 2
16100 Genova
Trending
- Libia, gli Stati Uniti vedono segnali di svolta: “Progressi concreti verso istituzioni unificate ed elezioni nazionali”
- Droni “Gladiator” e “Fire Point” su Mosca: Kiev colpisce il cuore dei microchip russi
- Baku, WUF13: Barbaro porta l’Italia alla Ministeriale su città e territori sostenibili
- KIEV – Svolta sul campo: l’attività ucraina supera quella russa
- Trump-Netanyahu: Israele convoca il Gabinetto di Guerra
- Capodrise, Nicola Cecere: “Una pista di jogging nel Quartiere San Donato: ecco come sarà realizzata e finanziata”
- SINNER, ZANGRILLO: “IL FENOMENO HA UN VOLTO UMANO, A ROMA IL TRIONFO DEL CORAGGIO”
- Tennis, Presidente Fontana: Sinner nella storia, emozione straordinaria a Roma
- FI, Costa: “Congratulazioni a Cannizzaro. Esperienza e impegno al servizio della sua terra”
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, LUNEDì 18 MAGGIO