(AGENPARL) - Roma, 4 Luglio 2023 - (AGENPARL) – mar 04 luglio 2023 Comunicato Stampa
Vespa Club Pordenone e INTERSOS
Pordenone, 04/07/2023
Domenica 2 luglio il Vespa Club Pordenone ha ospitato e accompagnato alla partenza del loro nuovo Tour Europeo i noti vespisti Mauro Tresoldi e Giuseppina Serra, che hanno scelto la nostra città come punto di partenza per il loro viaggio di solidarietà in Vespa. Sarà un percorso di ben 6.500 Km attraverso mezza Europa, nel quale porteranno con sé il messaggio dell’Associazione umanitaria benefica INTERSOS.
Alle 9.00 oltre 45 vespisti del Vespa Club Pordenone si sono ritrovati in piazza della Motta a Pordenone per accogliere e celebrare i due intrepidi viaggiatori. Presente per il Comune di Pordenone l’assessore allo sport Walter De Bortoli, che ha avuto il piacere di conoscere e salutare questo progetto, che anche i membri del Vespa Club Pordenone hanno abbracciato con entusiasmo e responsabilità. Questo incontro con Mauro Tresoldi e Giuseppina Serra segue la magnifica esperienza dello scorso anno, quando la coppia di vespisti è passata per Pordenone durante il suo viaggio in partnership con UNICEF Italia.
«Per noi del Vespa Club è stato un orgoglio e un piacere – commentano dal sodalizio pordenonese –. La nostra associazione sostiene e aiuta sempre ogni forma di altruismo e solidarietà verso coloro che hanno bisogno, favorendo i progetti benefici».
Il gruppo ha accompagnato i due amici fino a Villa Manin di Passariano dove li ha salutati ed ha rivolto loro i migliori auguri di buon viaggio. A quel punto il gruppo pordenonese si è diretto a Marano Lagunare per una rilassante passeggiata lungo il centro storico. Il consueto pranzo conviviale è stata la degna conclusione di una giornata ricca di emozione e solidarietà.
Trending
- agenzia regionale 1132.26 Cinema, pubblicati gli esiti dell’Apulia Film Fund 2025: finanziate 47 produzioni audiovisive con oltre 7,7 milioni di euro
- IL COMUNE COMUNICA – Volo Bari New York, il sindaco Leccese: “Conferma di United rafforza relazioni economiche con USA
- GIUSTIZIA, NEVI: LEGGE COSTA GRANDE CONQUISTA DI CIVILTÀ E GARANTISMO
- Vantive ex Gambro Dasco di Medolla, De Maria: «Segnali dal tavolo MIMIT con l’ipotesi di un acquirente. Serve verificare le caratteristiche del potenziale subentro e tutelare il presidio»
- Cittadinanza, Iezzi (Lega): Non accetteremo mediazioni sui nostri principi
- CITTADINANZA, COLUCCI (M5S): LEGGE CHE CREA CITTADINI DI SERIE A E CITTADINI DI SERIE B
- PROTESTE, CECCHETTI (LEGA): “SIHER LIBERO, MA LE DEVASTAZIONI RESTANO. I MILANESI PRETENDONO GIUSTIZIA, NON IMPUNIT?
- Caregiver: Furfaro (Pd), Noi con i caregiver, governo asserragliato nel palazzo
- Proteste, Castiello (Lega): “Decisione Gip inaccettabile, non possiamo permettere che la violenza resti impunita
- IL COMUNE COMUNICA – commemorazione dei defunti: orari di apertura dei cimiteri e parcheggi