(AGENPARL) - Roma, 24 Aprile 2023 - (AGENPARL) – lun 24 aprile 2023 NUORO, IL SINDACO ANDREA SODDU HA NOMINATO IL NUOVO ASSESSORE ALLA CULTURA E TURISMO
Il sindaco Andrea Soddu ha nominato il nuovo assessore alla Cultura e Turismo. È Salvatore Picconi, 46 anni, nuorese, funzionario di banca e consigliere comunale eletto nel 2020 nella lista Andrea Soddu Sindaco.
«Ringrazio il nuovo assessore Salvatore Picconi per aver accettato l’incarico – dichiara il sindaco Soddu -, sono certo che lo porterà avanti con la massima dedizione e serietà, mettendosi a disposizione dell’amministrazione e della comunità nuorese. Negli ultimi anni trascorsi tra i banchi del Consiglio comunale ha maturato l’esperienza necessaria per svolgere al meglio l’impegno che lo attende, nel segno della valorizzazione e promozione della nostra cultura e tradizione».
«È per me un grande onore ricoprire questo incarico – afferma il neo assessore -, lavorerò con grande senso di responsabilità e con la consapevolezza che cultura e turismo sono settori di grande rilevanza per il passato, il presente e il futuro della nostra città. Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha accordato e l’assessore Luigi Crisponi, che mi ha preceduto alla guida di questo importante assessorato, per il grande lavoro svolto. Così come ringrazio tutti i colleghi del consiglio comunale, con i quali ho instaurato un rapporto fondato sempre sul reciproco rispetto».
Trending
- Comunicato stampa rinnovo Commissione provinciale Pari opportunità 23-10-26 im
- La Turchia conquista anche la Libia di Haftar
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE
- Firma del nuovo Protocollo d’intesa tra il Comune di Livorno e Livorno Rainbow – Coordinamento LGBTQIA+
- UNIVERSITÀ, CATTANEO (FI): CON BERNINI NUOVI ALLOGGI A PAVIA, INVESTIMENTI NAZIONALI ANCHE OLTRE IL PNRR
- Proteste in Europa, l’ONU chiede dialogo e tutela dei diritti