(AGENPARL) – gio 20 aprile 2023 FDI. FAROLFI-SPINELLI (FDI): VIGNETTA FATTO QUOTIDIANO OFFENDE DIGNITÀ DONNE
“Piena solidarietà ad Arianna e Francesco Lollobrigida. La satira dovrebbe far ridere o almeno sorridere, la vignetta invece fa solo schifo. È indecente, vergognosa e sessista. Un atto vigliacco e di una bassezza unica che dovrebbe essere condannato senza se e senza ma da tutte le forze politiche. Un abbraccio ad Arianna e Francesco. Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Marta Farolfi.
“La raccapricciante vignetta apparsa sull’edizione odierna del Fatto quotidiano mi indigna, ancor prima che come politico e rappresentante delle istituzioni, come donna e come mamma. Nello scontro politico, anche aspro, in cui legittimamente si colloca un quotidiano vicino ad una delle opposizioni a questo governo, non può nè deve però esserci spazio per offese personali così volgari, sessiste, oserei dire misogine. Confido che tutte le donne che siedono come me in Parlamento prendano le distanze da un atto così grave e disgustoso, perché se la tutela della donna e l’indignazione generata da atti misogini avesse un colore politico, sarebbe senza alcun dubbio la sconfitta delle Istituzioni” “la mia più sincera vicinanza umana e politica al ministro Lollobrigida e alla sua famiglia per questo atto che, voglio ribadirlo, ritengo disgustoso”. Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia Domenica Spinelli.
________________________
Trending
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024