
(AGENPARL) – mer 19 aprile 2023 MODA IN MAGLIA: SALA CONSIGLIARE GREMITA PER L’INIZIATIVA PROMOSSA DALL’ASSESSORATO ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE
L’Assessore Fabrizio Gandolfi: “Adesione ed entusiasmo oltre alle aspettative. Sono felice ed orgoglioso dell’avvio di questo progetto”
“Moda in Maglia” è il progetto di ampliamento dell’offerta formativa, interamente dedicato al mondo della moda e della maglieria, promosso dagli Assessori Marina Marchi e Fabrizio Gandolfi e approvata dal Collegio Docenti dell’Istituto mirandolese “Galilei”. Un ciclo di lezioni dedicate, che vedrà coinvolta la classe 4^U “Indirizzo produzioni industriali e artigianali per il made in Italy”, per un monte ore complessivo pari a 60. L’idea nasce dalla necessità, esposta all’Amministrazione da un “pool” di aziende unitesi nell’Associazione CITM del neo eletto Presidente Andrea Baraldi ed alla ricerca di personale qualificato nel settore della maglieria con la consapevolezza che gli istituti professionali debbano, oggi più che mai, rispondere alle esigenze delle imprese del territorio.

