(AGENPARL) - Roma, 8 Aprile 2023 - (AGENPARL) – sab 08 aprile 2023 Berlusconi, Barelli: “Presidente risponde alle cure, notte trascorsa tranquilla”
“Questa mattina ho sentito alcuni famigliari, la notte è trascorsa tranquilla, il presidente Berlusconi risponde alle terapie, questo è molto importante e fa ben sperare. Ovviamente, si tratta di una persona, di un politico, di un imprenditore che non si è risparmiato nella vita, è un ragazzo di una certa età quindi la prudenza è ovvia”.
Lo ha detto Paolo Barelli, presidente dei deputati di Forza Italia, a Coffee Break su La7.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Giustizia: Sisto, su prescrizione stiamo definendo norma transitoria
- Latronico: diagnosi precoce e alleanza territoriale
- GIUSTIZIA: COSTA (FI), CHI È DANNEGGIATO DA MALAGIUSTIZIA DEVE ESSERE RISARCITO
- Latronico e la cultura della donazione
- AGRICOLTURA TODAY – 13 giugno 2026
- Lavoro. Roscani (FdI): Nove laureati su dieci scelgono l’Italia. Con governo Meloni Paese recupera attrattività
- Iran-USA, l’annuncio di Araghchi su un possibile protocollo d’intesa: i contorni di una mossa diplomatica
- RADIO 105 ARRIVA A FERRARA: 18 E 19 GIUGNO IN PIAZZA ARIOSTEA SVELATI GLI ARTISTI PRESENTI GIOVEDÌ 18, MENTRE VENERDÌ 19 SI FESTEGGIA IL COMPLEANNO DI RADIO 105, CHE HA SCELTO LA CITTÀ ESTENSE PER CELEBRARE I SUOI 50 ANNI
- Bignami a Il Tempo: “Basta ereditare una casa per subire un prelievo. Sinistra vuole acquisire potere usando i soldi degli italiani
- Go – Giovani in movimento con il Bowling Prossimo appuntamento il 17 Giugno