(AGENPARL) - Roma, 1 Marzo 2023 - (AGENPARL) – mer 01 marzo 2023 Comunicato stampa n.7562
Giunta, torna International Street Food: ok a patrocinio e compartecipazione
Benevento, 1 marzo 2023- Torna a Benevento, dal 3 a 5 marzo con stand in piazza Risorgimento, la kermesse enogastronomica International Street Food.
La Giunta comunale, presieduta dal sindaco Clemente Mastella, nella seduta odierna ha approvato la concessione del patrocinio alla manifestazione e la compartecipazione all’evento disponendo la riduzione del canone unico patrimoniale per l’occupazione di suolo pubblico nella misura del 50%, ai sensi del Regolamento approvato in Consiglio comunale il 29 aprile 2021.
Nella stessa seduta via libera all’adesione della Biblioteca comunale di Benevento all’avviso pubblico della Regione Campania finalizzato alle attività di sviluppo e promozione delle biblioteche. Il progetto ‘…E lessero felici e contenti!’ punta ai fondi destinati all’animazione bibliotecaria.
Trending
- Castello Utveggio, visita del Presidente della Repubblica Mattarella. Schifani: «Nuova stagione dedicata a congressi ed eventi istituzionali»
- SANITÀ, ALOISIO (M5S): “DA GOVERNO RAPINA A SSN PER FARE REGALO AI PRIVATI
- Agenzia nr. 1679 – Reintegro sanitari no vax radiati, De Santis: “Uno schiaffo alla scienza ed irrispettoso con le vittime
- ANIMALI: M5S, CON STOP A SFRUTTAMENTO NEI CIRCHI, PALERMO INDICA LA STRADA
- (all.foto-video) MILANO, DE CORATO(FDI): «BRUTALE AGGRESSIONE IN M2. AUMENTARE PENE PREVISTE NEL DL SICUREZZA»
- Porta (PD): “Nuovo rinvio pregiudiziale sulla cittadinanza, cartellino giallo alla legge Tajani!
- [Comune Palermo] Variazione di bilancio, Bonanno: “Bene l’approvazione, adesso si trovino le risorse per affidare il diserbo a Reset
- IL COMUNE COMUNICA – Conferenza stampa urgente
- [Comune Palermo] Approvazione variazioni di bilancio – Dichiarazione consiglieri Piccione e Teresi
- Germania, Merz rimpasta il governo tra calo di consensi e la grana Spahn