(AGENPARL) – ven 10 febbraio 2023 Comunicato stampa 10 febbraio 2023
NUOVA FORESTERIA AJA, DE ZOTTI: “OTTIMA INIZIATIVA, AMMINISTRAZIONE AL LAVORO PER AMPLIARE L’OFFERTA”
“Siamo felici che l’Associazione jesolana albergatori abbia individuato la sede da destinare a foresteria per ospitare i dipendenti delle strutture ricettive della città e abbia già trovato un accordo con la famiglia Cortese, proprietaria dell’hotel El Paso di piazza Torino. Si tratta di un momento fondamentale all’interno di un percorso che l’amministrazione comunale ha condiviso e supportato nel corso di questi mesi, sposando un progetto la cui importanza strategica era evidente fin dai primi istanti in cui ha preso forma l’idea. Siamo certi che la foresteria possa aiutare a risolvere uno dei principali problemi che affliggono gli operatori del settore ricettivo, vale a dire il reperimento di personale adeguatamente preparato, che qui come nel resto d’Italia non dipende solamente dal salario proposto ma anche dalla possibilità di offrire buone condizioni di lavoro e di vita per il tempo necessario. Jesolo è una città turistica e senza i servizi offerti da centinaia di lavoratori che vi si trasferiscono durante l’estate non sarebbe quella che è ed è quindi giusto offrire a questi dipendenti un’accoglienza all’altezza del grande ruolo che rivestono nei meccanismi di Jesolo. Sono queste le ragioni per cui abbiamo sostenuto Aja nell’iniziativa e per le quali abbiamo voluto fosse al nostro fianco in un’iniziativa parallela che abbiamo avviato da poco e speriamo conduca allo stesso risultato”.
Trending
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.
- BPER: risultati consolidati al 30 settembre 2024
- NEWS RELEASE: Countries pledge to act on childhood violence affecting some 1 billion children