(AGENPARL) - Roma, 8 Febbraio 2023 - (AGENPARL) – mer 08 febbraio 2023 TORRICE BAMBINI AL FREDDO LO STOP AL RISCALDAMENTO SCOLASTICO DA DUE SETTIMANE!!!
Lo fanno sapere il gruppo di minoranza noi per Torrice alla cui guida c’è il Geometra Fabrizio De Santis, che da anni è al servizio dei cittadini come amministratore.
“Scandaloso con queste temperature a -6 gradi, gelate e ghiaccio sulle strade, le scuole di Torrice sono con i riscaldamenti spenti.
Quello che scandalizza è che sono ben due settimane che accade ciò e sembrerebbe un problema di insoluti di fatture e non come vuol farci credere il Sindaco e qualche improvvisato assessore la caldaia, dando la colpa a chi 30 anni fa fece l’impianto.
Carissimi sindaco e assessore, amministrare vuol dire gestire, sapere quando fare i controlli e le revisioni degli impianti e soprattutto assicurarsi il rifornimento.
Questi sono eventi da quarto mondo.
I bambini di Torrice con le passate amministrazioni non sono mai rimasti al freddo in aula, purtroppo per voi vi meritate anche questo primato.
Purtroppo, il Comune e’ allo sbando, le casse sono vuote, le opere sono ferme, i finanziamenti vanno persi, nelle stanze non ci sono più dipendenti, i cittadini si lamentano e i nostri figli, i figli della Torrice che vi ha votato battono i denti al freddo in un’aula gelida in cui le maestre spiegano e loro tengono i cappotti e i guanti.
Complimenti!!!”
Trending
- Sant’Angelo di Brolo, lavori al muro di contenimento: dal 10 settembre chiusa la S.P.A. 271
- Gli ultras del MAS Fez portano in tribuna la rivendicazione su Ceuta e Melilla: «Due città, una patria, il Marocco»
- Farage avverte: «La Gran Bretagna è sull’orlo di gravi disordini civili» mentre cresce la tensione sulla crisi migratoria
- Cammino di San Giacomo | Mercoledì via al progetto pilota della Regione Siciliana
- Sabato, premio “Leone d’Argento” a realtà legate a filatropia, musica e impresa
- Milano incontra la Corea: il Pop-Up del K-Food. Dal 17 al 26 settembre 34 eventi aperti al pubblico tra food, bellezza, wellness e cultura coreana
- Trump annuncia una causa contro il Center for American Progress: scontro sull’impatto della Guardia Nazionale sulla criminalità
- Sassonia-Anhalt, AfD sfiora la maggioranza: ipotesi di coalizione con BSW mentre Merz promette di usare gli “strumenti” costituzionali
- La Corte nazionale spagnola indagherà sull’ingresso di massa a Ceuta: ipotesi di attacco all’integrità territoriale
- Muori strega! Haters felici per malattia Bonino. Antoniozzi:” Meriteremmo l’estinzione