(AGENPARL) - Roma, 14 Aprile 2022 - (AGENPARL) – gio 14 aprile 2022 14 aprile 2022
Tre gli argomenti all’ordine del giorno dell’Aula di via Riva Villasanta 35
Consiglio della Municipalità di Pirri questo pomeriggio di giovedì 14 aprile
Incontro coi rappresentanti del Centro di Quartiere (via Talete), proposta di ordine del giorno presa d’atto Regolamento svolgimento in modalità telematica del Consiglio e comunicazioni della presidente Maria Laura Manca.
Questi i tre argomenti su cui verterà il Consiglio della Municipalità di Pirri di questo pomeriggio di giovedì 14 aprile 2022. Dalle 17 in prima convocazione e dalle 17,30 in seconda convocazione, nella sede di via Riva Villasanta 35.
Con preghiera di pubblicazione:.
Trending
- Wall Street aggiorna i record: S&P 500 ai massimi storici, mercati sostenuti dai dati sull’inflazione
- Colombia, terremoto devastante: de la Espriella dichiara l’emergenza economica e vara il “Fondo Miracolo”
- Sudafrica, conto da 18 milioni di dollari per i rimpatri: Pretoria chiede il rimborso a Malawi, Etiopia e Nigeria
- Gli Stati Uniti puntano sul nucleare avanzato: fino a 2,15 miliardi di dollari per il reattore X-energy in Texas
- Ceuta, il governo spagnolo stima fino a 5.000 migranti potenzialmente aventi diritto ad asilo o protezione
- Mélenchon e la proposta choc sul debito francese: «Prendete i titoli e metteteli nel fuoco»
- La situazione di stallo a Hormuz aumenta il rischio di un petrolio a 120 dollari: il mercato si avvicina a un possibile punto di svolta
- Guizhou Tyre accelera in Marocco: via libera al nuovo stabilimento di pneumatici da 250 milioni di euro
- Democratici, Auchincloss: «Dopo le elezioni di medio termine l’impeachment di Pete Hegseth sarà una priorità»
- Marocco, gara internazionale da 370 milioni di dirham per campo e tribune del Grande Stadio Hassan II
