(AGENPARL) - Roma, 4 Aprile 2022 - (AGENPARL) – lun 04 aprile 2022 04 aprile 2022
GROTTAFERRATA, BONAFONI (LISTA ZINGARETTI): BELLA VITTORIA DI DI BERNARDO, ORA UNITI E DETERMINATI VERSO IL 12 GIUGNO
“È stata proprio una bella giornata quella che ha portato ieri all’affermazione di Mirko Di Bernardo alle primarie di Grottaferrata. Una corsa all’ultimo voto, con un dato sulla partecipazione veramente importante: oltre 1500 cittadine e cittadini hanno voluto scegliere insieme il candidato sindaco del centrosinistra cittadino.
Smagliante anche il risultato di Rita Consoli, che sono sicura sarà tra le protagoniste di una nuova stagione per la città.
Sono certa che nel segno dell’unità, di una coalizione larga e determinata, rispettosa di tutte le forze in campo, Mirko – figura civica, giovane competente e appassionato – saprà inaugurare una nuova storia per Grottaferrata, forte delle forze che si sono misurate ieri alle primarie e di tutte le energie che si aggiungeranno alla corsa da ora al 12 giugno”.
Così in una nota la consigliera regionale del Lazio Marta Bonafoni, capogruppo della Lista Civica Zingaretti.
Trending
- Comunicato stampa rinnovo Commissione provinciale Pari opportunità 23-10-26 im
- La Turchia conquista anche la Libia di Haftar
- Lega: mozione al Congresso sull’Agricoltura per la difesa della filiera alimentare contro i diktat Ue
- “Agricoltura, il Governo vara un decreto da 175 milioni. La Regione Umbria, invece, fa mancare il numero legale in Aula e impedisce persino di discutere gli aiuti alle imprese”
- Pacifico:sì alla mobilità premiante, ma l’Italia di Meloni e Salvini è senza infrastrutture.
- La cultura liberale – Giovedì alle 15 diretta webtv con lis – Messaggio di Fontana Aperte le prenotazioni
- Ucraina, Abu Dhabi apre i negoziati senza UE
- Firma del nuovo Protocollo d’intesa tra il Comune di Livorno e Livorno Rainbow – Coordinamento LGBTQIA+
- UNIVERSITÀ, CATTANEO (FI): CON BERNINI NUOVI ALLOGGI A PAVIA, INVESTIMENTI NAZIONALI ANCHE OLTRE IL PNRR
- Proteste in Europa, l’ONU chiede dialogo e tutela dei diritti