(AGENPARL) - Roma, 11 Dicembre 2022 - Il viminale motiva lo sbarco come ” *una decisione per la tutela degli esseri umani”* viste le condizioni marine pessime, ma nel contempo, così come era stato inizialmente detto anche dal Comune di Salerno, si tolgono braccia e aiuti all’isola Ischia ancora in piena emergenza. La “politica sporca” delle ong ormai è chiara e lampante agli occhi di tutti, la speculazione per vile denaro sulla pelle dei migranti è un fatto ormai noto ai più, ma calcare la mano in questo modo quando in Campania riversa una stato di emergenza importante ci sembra alquanto becero e meschino – incalza Forza Nuova.
La nostra speranza – in conclusione della nota stampa- è che vengano ripristinati, e se fosse necessario rafforzati, i decreti sull’immigrazione che sono stati “smontati” in questi anni, perché al momento, non ci sono strumenti efficaci contro le Ong.
