(AGENPARL) - Roma, 2 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – ven 02 dicembre 2022 IL COMANDANTE DEI VIGILI DEL FUOCO ORRÙ LASCIA PERUGIA/ INCONTRO DI SALUTO CON IL SINDACO ROMIZI
Il sindaco del Comune di Perugia, Andrea Romizi, oggi, venerdì 2 dicembre, ha accolto a Palazzo dei Priori il comandante provinciale dei vigili del fuoco, Francesco Orrù, che lascia Perugia per assumere il comando a Genova. Si è trattato di un incontro cordiale in cui il sindaco ha voluto esprimere all’ingegnere Orrù il più sentito ringraziamento per l’impegno prestato a favore della città.
Trending
- Bignami (FdI): solidarietà a Calenda contro minacce Russia Today
- Università: guasto al clima nello studentato Calamandrei, Ardsu installa condizionatori
- Sicurezza. De Corato (Fdi): Espellere subito algerini arrestati per furto a stazione Rogoredo
- Elezioni Campania, Zinzi (Lega): subito tavolo regionale per Benevento, non ripetiamo gli errori del passato
- Il sindaco Mastella accoglie Monsignor Autuoro: “E’ difficile fare cose difficili, ma non ci rassegniamo: noi accanto a Lei nel trasmettere messaggio, d’amore, di Cristo
- Inaugurata a Malcontenta la nuova piazzetta della chiesa di Sant’Ilario
- [Comunicato da Città Metropolitana di Genova] Città Metropolitana di Genova in lutto per la scomparsa del collega Roberto Gentile
- NATO, a Istanbul il summit dei Presidenti dei Parlamenti. Domani interviene Fontana
- Agenzia nr. 1326 – Ospedali di comunità, Caroli (FdI): “A rischio i fondi Pnrr per San Pancrazio. Anni di promesse disattese
- Informazione, Bonelli: «Solidarietà a Federica Valenti. Se confermate le indiscrezioni sarebbe un gravissimo caso di ingerenza politica»
