(AGENPARL) – lun 28 novembre 2022 “La scuola Cesare Maccari ad Acilia è pronta dal 2015, ma ancora non apre, è saltata pure l’inaugurazione che era prevista a settembre, e a 7 anni dal completamento dei lavori solo adesso, fatto il collaudo, è stata inviata la Scia antincendio. È tempo di chiudere questa ennesima storia di degrado e disservizio che si è trasformata in un gioco al massacro delle famiglie della zona, costrette a mandare i figli in istituti lontani da casa o a scegliere scuole private. Ringrazio i presidenti delle Commissioni Scuola e Lavori Pubblici Fermariello e Stampete per il lavoro svolto, ora il Municipio X deve prendere in carico la scuola e porla immediatamente al servizio della cittadinanza con arredi e personale”. Lo afferma in una nota il capogruppo della Lega capitolina Fabrizio Santori. “L’amministrazione continua nella sua politica di indifferenza nei confronti dei romani, più volte in Commissione la Lega ha sollecitato l’apertura dell’edificio, ma dal Campidoglio sono arrivate solo promesse, evidentemente mai mantenute”, conclude Santori.
Roma, 28 novembre 2022
On. Fabrizio Santori
capogruppo della Lega in Assemblea Capitolina
per INFO
Trending
- «Se io gli dicessi tutto ne avrebbe da fare tre di romanzi»
- Oltre 5mila visitatori a Firenze per immergersi nell’arte di Gustav Klimt
- Acquedolci, dal prossimo 11 novembre limitazione al transito lungo la strada provinciale 162/q
- RAUMÄNDERUNG! Öffentliche Anhörung des Ausschusses für Wohnen, Stadtentwicklung, Bauwesen und Kommunen zur „BauGB-Novelle“
- Comunicato stampa | APICOLTORI, COLDIRETTI CUNEO: BENE I CONTRIBUTI PER LA NUTRIZIONE DI SOCCORSO DELLE API
- ZEIT-Autorenteam erhält den Medienpreis Parlament 2024
- CARABINIERI: *Lancio stampa* Catanzaro, 59 arresti per associazione di tipo ‘ndranghetistico, traffico di stupefacenti e altro.
- Fiore (FN): Il Governo Italiano alla resa dei conti: Basta inchini a Washington, ora si ascolti il popolo
- EP TODAY, Thursday, 7 November
- CONTROLLI DEL NAS DI PALERMO NEI PANIFICI DELLA PROVINCIA: SEQUESTRI E SANZIONI PER OLTRE 15.000 EURO.